Vai al contenuto
- Anche questa settimana “Love the Way You Lie” resta seconda nella classifica dei singoli americana. Ad ostacolargli la vetta è ancora California Gurls di Katy Perry e Snoop Dogg che resta alla numero uno per la sesta settimana consecutiva. Comunque, è molto probabile che la prossima settimana il singolo di Eminem e Rihanna raggiunga il vertice della classifica, visti i suoi ottimi risultati nella Digital Songs, dal momento che è al numero uno da 3 settimane consecutive con 314,000 vendite di copie virtuali.
- Rockstar 101 di Rihanna questa settimana fa un piccolo salto dalla numero 5 alla numero 4 nella Billboard’s Dance/Club Play Songs, classifica che monitora i passaggi del brano nei Dance Club. Rockstar 101 anche questa settimana non fa il suo ingresso nella Billboard Hot 100
Rockstar ormai nn entra +.. flop purtroppo, nn l’avrei dtt.. pensavo ke sarebbe andata cm hard.. cmq ke c azzecca cn le disco?
R101 meritava più successo …
pasienza 🙁
Contento per Love the Way You Lie, bhè per Rockstar 101 non me ne faccio una ragione…la canzone non fa così schifo…anzi…