Fantastico… Questa settimana Te Amo, terzo singolo internazionale estratto da Rated R, entra ufficialmente nella top10 della classifica UFFICIALE FIMI che monitora i brani più scaricati legalmente dal web in Italia, precisamente con un balzo dalla posizione #11 alla #9. Si tratta così di un nuovo record per la nostra Rih… mai prima d’oggi era riuscita a piazzare tre top10 consecutive (Russian Roulette e Rude Boy, entrambi grandi successi in Italia, hanno peakkato rispettivamente alla posizione #6 e alla #8) estratte da uno stesso album. Congratulazioni, Rih!

5 risposte

  1. no raga nn è la prima volta gia con gggb è riuscita a farlo cn umbrella alla n3 Shut Up and Drive alla n8 e Don’t Stop the Music alla n2…….poi se sbaglio correggetemi.

  2. Non capisco perchè in Italia in generale ciò che piace nel mondo qua non viene preso in considerazione.. Ad esempio anche i telefilm che in America fanno un sacco di ascolti meritevolmente, qua non se li fila nessuno.. Ma sono felice per Riri, spero che abbia sempre più successo in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *