In attesa che RiRi parta per dare inizio alla Leg americana del ‘Last Girl On Earth’ Tour, che inizia il 4 luglio in Canada, Wonderwall l’ha contattata via e-mail per intervistarla su alcuni argomenti importanti.

Wonderwall: Allora, ci dicono dove sei diretto sul vostro nuovo tour con Ke$ha.
Rihanna: Andremo in tutto il Paese e in Canada per alcuni spettacoli. Si tratta di un tour gigantesco!

WW: Hai vinto un sacco di premi. Qual è quello per cui sei più orgogliosa? Dove li tieni?
Rihanna: I miei Grammy, naturalmente. Recentemente ho acquistato una nuova casa, così ho scelto un posto molto speciale per conservarli!

WW: Jonas Brothers o Justin Bieber?
Rihanna: JUSTIN!

WW: Quali sono i tuoi ‘piaceri proibiti’?
Rihanna: Amo i Cheetos (cioè le patatine al formaggio arancioni) e non riesco mai a finire di vedere il film “The Hangover”. Sono anche ossessionata da “The First 48” (cioè una serie TV americana in stile documentario poliziesco trasmessa sulla rete televisiva A&E). A volte passo le ore a guardare quel programma.

WW: Cosa circola nel tuo iPod in questi giorni?
Rihanna: Beh, Bob Marley compare sempre sul mio iPod. In questi giorni ascolto soprattutto i Paramore, Jay-Z e Trey Songz, solo per citarne alcuni.

WW: Abbiamo sentito che stai pianificando la festa di addio al nubilato di Katy Perry. Puoi darci qualche anticipazione?
Rihanna: Io non sto progettando la sua festa, ma ho intenzione di partecipare. Conoscendo Katy, sono sicura che sarà una notte folle.

Grazie Alessandro!

2 risposte

  1. Oddio! La mia cantatnte preferita ascolta il mio gruppo preferito! Più di questo cosa voglio dalla vitaaaaaaa! 😀 Spero un giorno di sentire qualcosa cantata da Riri e Hayley Williams dei Paramore *__*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *