Drake sembra abbia parlato di Rihanna in una delle sue ultime canzoni, Fireworks, cantata in collaborazione con Alicia Keys e contenuta nel suo album di debutto, Thank Me Later. Ecco cosa dice a riguardo ai microfoni di MTV:

L’ho dedicata a lei. Non parla di un cuore spezzato, l’ho fatto solo per me, sono così sicuro di me stesso che quasi mi vergogno di sentirmi piccolo. Era successo davvero poche volte che una donna mi avesse fatto sentire piccolo, e parlo di emozioni vere. Hai presente quando vuoi fare parte della vita di una donna e sei nervoso? Dai tutte quelle cose che provi quando hai 15 o 16 anni… Ne ho parlato nella canzone per renderle omaggio per avermi fatto provare quei sentimenti. La rispetto per avermi fatto ricordare quelle emozioni. La rispetto perchè quelle emozioni erano realmente vere. E’ stata una di quelle poche stupende esperienze che ho passato in tutta la mia vita. E’ veramente raro che mi senta nervoso e piccolo a causa della presenza di una donna. E ti dirò, Rihanna mi aveva travolto al punto tale che ora sento la mancanza delle emozioni che provavo quando ci vedevamo durante la nostra “amicizia” (o quello che era…). Nell’album ho voluto renderle omaggio per avermi dato quelle emozioni. Non so quando mi capiterà ancora di sentirmi così. Posso dire che ero in una situazione sentimentale ma non posso dire di averla amata. Non ho avuto l’occasione per conoscerla meglio per dire che l’ho amata.”

5 risposte

  1. Eh, lo capisco bene…! Non è certo il primo e nemmeno l’ultimo a prendere una cotta pazzesca per Rihanna… Ma non capisco perchè non voglia ammetterlo a se stesso onestamente: l’amore non ha età e non ne farei una questione da “quindicenni”.
    D’altronde Riri non dà scampo: quando vede qualcuno un po’ “imbranato” – ma in realtà solo innamorato -, lo considera poco deciso e passa oltre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *