In una recente intervista David Guetta ha parlato delle tracce che ha preparato per Rihanna e ha dichiarato rispetto al nuovo sound, più allegro rispetto a quello di Rated R:

“Beh, io sono un DJ, quindi creo canzoni tutte da ballare… Penso che Rihanna sia stata una delle prime a creare canzoni dance nel mondo urban, quindi penso sia ottimo che torni a fare quello un’altra volta!”

Il produttore francese ha rivelato infatti di aver già del materiale pronto, ma che non ha potuto registrare assieme a Rihanna  solo a causa di un problema di tempo:

“Stiamo pensando di fare qualcosa insieme… E’ tutto pronto, le tracce sono complete, dobbiamo solo trovare il modo di incastrare i nostri incontri con i nostri impegni lavorativi per registrarle!”

Anche il DJ/produttore olandese Afrojack ha sentito il nuovo materiale prodotto da Guetta per Rih e ha rivelato:

“Era in studio con me quando ha finito la prima traccia per Rihanna… Mi continuava a dire “Oddio! Devi sentire questa! E’ pazzesca!’ E mi aspettavo la solita roba dance da discoteca. Ma quando mi ha fatto sentire quella canzone, ho capito che era davvero un’ ottima traccia. Molto più pop rispetto ai suoi soliti lavori!. Musicalmente è allo stesso livello delle cose prodotte da Red One, il produttore di Lady Gaga.”

6 risposte

  1. dunque le cose sono due: o questa intervista non è così recente o aveva ragione david a smentire che quella nello snippet fosse rihanna

  2. Quella canzone dello snippet mi aveva intrigato molto infatti l’avrò sentito una quindicina di volte..Spero che esca anche se non la canterà Rihanna 🙂

  3. @ mirko
    guarda che quelle 2 canzoni non hanno nulla a che fare con quella dello snippet..A me sembrano completamente diverse entrambe..

  4. lo ha scritto rico love che sono quelle le basi e infatti se senti i primi secondi la base è quella lo dicono anche nel filmato francese dell’envoy special tipo di guetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *