Eccoci alla seconda settimana del Weekly Media Special, che vi propone ogni settimana alcune delle esibizioni di Rihanna da vedere e scaricare in alta qualità!

Iniziamo subito da Rehab che fu presentata agli American Music Awards del 2008. Questa è una delle poche volte in cui Rih si è esibita con questo singolo, dal modesto successo internazionale.

SCARICA QUI LA PRIMA PARTE, QUI LA SECONDA.

Concentriamoci sulla Rated R Era partendo da una magnifica (se non la migliore) esibizione di Rude Boy in Germania agli Echo Awards 2010. Il singolo ha avuto un incredibile successo mondiale restando in vetta alla classifica americana per 5 settimane, come anche in quella bulgara e mondiale, nulla togliendo alle due settimane in vetta alla classifica australiana.

SCARICA QUI LA PRIMA PARTE, QUI LA SECONDA.

Continuiamo con un altro singolo, Russian Roulette, che è stato un giugantesco successo europeo arrivando in vetta alle classifiche bulgare, norvegesi e svizzere! In america il singolo è stato un po’ trascurato dal momento che dopo un gigantesco salto dalla posizione numero 75 alla numero 9, ha incominciato la sua discesa verso le posizioni più basse. Il singolo, estremamente sponsorizzato in Italia da Amici di Maria De Filippi e dalla Nokia, ha raggiunto la posizione numero 7. L’ esibizione in questione fu fatta al Sacree Soiree nel 2009.

Passiamo ad un esibizione recente di un singolo del 2008, parlo di Don’t Stop the Music, l’ incomparabile monster hit di Rihanna che è anche il suo secondo singolo più venduto nella carriera. L’ esibizione in questione fu fatta alla finale di Popstars insieme anche ai singoli Umbrella e Russian Roulette.

Dal momento che ci sono stati dei reclami di Copyright da parte di SevenOne, potete solo scaricare i video delle esibizioni e l’ intervista che Rihanna rilasciò dopo lo show.

DON’T STOP THE MUSIC

UMBRELLA

RUSSIAN ROULETTE

INTERVISTA

Qual è stata la vostra preferita?

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *