f

Ci sono cattive notizie per Rihanna riguadanti le tappe americane del suo “Last Girl on Earth” Tour; infatti gli spettacoli di Phoenix e Dallas sono state inspiegabilmente cancellate. Non credete ai siti internet che dicono che si tratta di un fallimento, perché assolutamente non è vero. Voi cosa ne dite?

11 risposte

  1. nn avrei una spiegazione logica posso solo pensare che queste 2 date gli cadono in mezzo… magari a una bella vacanza… vuole stare un po tranquilla è la capisco…. la sua vita è completamente strumentalizzata a scopo di lucro… NN che faccia male… ma è bene tornare a pensare a se stessi…. 🙂 e noi gli siamo vicini per lo meno IO lo sono 🙂

  2. io penso che quest’album è piu sul successo europeo..
    anche se ha venduto anche in america..le sonorita sono + indirizzate a noi

  3. @ Saverio28
    credo proprio che la tua reazione non sarebbe stata così se ci fossi dovuto andare tu a quel concerto

  4. Non ne ho la minima idea…non credo che sia stanca di fare in concerti siccome ora c’è un mese di riposo. Concordo con KeshaLove. fff forse può essere che avrà delle esibizioni…Bhò 🙂

  5. @ KeshaLove
    Curiosità:x caso hai preso spunto dal mio nick x creare il tuo? 😀 … cmq sn d’accordo cn te!! io ci sarei rimasto troooppo male ovviamente!!
    Cmq forse in quei giorni si è decisa a promuovere R101… kissà…

  6. ho letto da qualche parte su internet che la data di phoenix è stata cancellata xkè lì c’è una legge ke ritiene Rihanna immigrata x questo anche altri cantanti come Kanye West e Pitbul hanno cancellato i loro concerti in quella città in segno di protesta contro questa legge xenofoba !!! e poi nn è stata cancellata è stata solo spostata a tucson dove nn ci sono questi problemi!! per quanto riguarda dallas nn saprei… 🙂 cmq sia LOVE RIHANNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *