p

– Come ben sapete, Rihanna si è isibita due volte all’ Arena O2 di Londra con il suo “Last Girl on Earth” Tour. Con questi concerti, Rihanna ha incassato ben 1.905.800 dollari! Invece ad Amburgo gli introiti sono stati di 586,496 dollari.

– Ke$ha ha rivelato che le piacerebbe poter lavorare con Rihanna al suo secondo album in studio: “Ci sono ovviamente delle persone con le quali desidererei lavorare […] Per esempio, sono artisticamente infatuata di Rihanna con la quale andrò anche in tour e sarà molto divertente scaternarsi con lei per due mesi, quindi potreste veder venir fuori qualcosa”

– Te Amo è stata rilasciata sul mercato europeo e sta avendo un buon successo dal momento che si trova alla posizione numero 5 nell’ iTunes francesce. Scarichiamola e facciamola scaricare in modo che riesca ad arrivare in top ten anche negli altri paesi europei!

– Riguardo Rockstar 101, potete richiedere il singolo qui; è davvero fondamentale che il singolo venga trasmesso più spesso nelle radio statunitensi dal momento che i suoi risultati sul territorio americano sono davvero molto molto scarsi.

– Rihanna ha recentemente confessato che attualmente il suo attore preferito è James Franco; a riguardo ha detto: “I suoi ultimi film sono isterici!!!”. Anche se è un affermazione un po’ ambigua, siamo felici di sapere che Rihanna è sempre più interessata al cinema. Che ci sia un film in cantiere? Chi vivrà, vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *