ratedrremixrihannaitaliapersempreeee– Come ben sapete, è stato da poco rilasciato “Rated R: Remix”. L’ album contiene delle rivisitazioni dei singolo del disco in chiave dance ed elettropop. Contro tutte le cattive aspettative, l’ album è riuscito ad arrivare alla posizione numero 6 nella Dance/Electronic Albums di Billboard! Rated R invece dopo 28 settimane si trova alla posizione numero 9 nella Best R’n’B/Hip-Hop Albums! Ottimi risultati!!!

Inoltre Rated R si certifica platino anche in Grecia dando all’ album la sua quinta certificazione di questo genere (gli altri paesi sono America, Inghilterra, Irlanda e Svizzera). Inoltre il disco ha anche 6 certificazioni Oro in Australia, Belgio, Francia, Germania, Polonia e Russia!

In aggiunta per quanto riguarda i singoli, Te Amo entra nella European Hot 100 alla posizione numero 58. Ricordate che sia quest’ ultimo che Rockstar 101 sono stati ufficialmente rilasciati quindi richiedeteli alle vostre radio preferite, i passaggi radiofonici sono fondamentali per il buon successo commerciale di un singolo, soprattutto qui in Italia dove ci sono state alcune “incomprensioni” fra radio e case discografiche.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *