Rihanna è stata nominata ai Teen Choice Awards 2010 nella categoria Choice Music: Female Artist! Sarà possibile votare a partire da più avanti sempre questo mese. Lo show avrà luogo Lunedi 9 Agosto a partire dalle ore 8 americane e sarà trasmesso dal canale FOX. Chissà che non vi parteciperà dato che non ha concerti programmati per quel giorno!

L’ ultima volta nella quale Rihanna partecipò a quest’ evento esibendosi fu nel 2006, quando non solo vinse una “tavola da surf”, ovvero il simbolo di vittoria, ma presentò dal vivo S.O.S. (Rescue Me).

Ecco l’ esibizione, che ne pensate?

4 risposte

  1. @Eryn @RihLove

    Eh si… E’ proprio in playback. E’ una di quelle POCHISSIME volte in cui ha performato in playback… ma c’è un motivo! Era una delle primissime esibizioni del singolo, se non la prima (ora non ricordo bene!), e quindi era necessario presentarlo facendolo sentire nella versione studio, per invogliare la gente ad acquistarlo! E inoltre sarà anche in playback, ma avete visto la parte coreografata? Beh sicuramente ancora non era in grado di fare una coreografia del genere mantenendo il fiato abbastanza per una voce esibizione vocale. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *