RihannaDaily ha deciso di istituire un nuovo fantastico “fan project” riguardo alla leg europea del Last Girl on Earth Tour, che verrà poi consegnato direttamente a Rihanna prima della partenza della leg americana del tour. Continua qua sotto per capire come partecipare.Lo scopo di questo progetto è innanzitutto quello di ringraziare Rihanna per il fantastico tour che ci ha proposto creando un piccolo sito web con foto dei fan. Quindi, se avete partecipato ad una delle tappe europee, seguite le indicazioni qua sotto:

– invia una tua foto mentre hai in mano un foglio A4 (orizzontalmente) con la scritta: “Thank You for Last Girl On Earth Tour in….” (al posto dei puntini inserirete il luogo dello show a cui avete assistito). Il messaggio deve essere stampato a caratteri grandi e semplici in modo che possa essere facilmente leggibile.

– la foto deve essere inviata a: rdaily.fans@gmail.com entro il 15 Giugno.  Le foto inviate dopo la data indicata non verranno considerate.

– nell’email inserite il vostro nome, l’età e lo stato da cui provenite.

– se siete stati a più di uno show fate un’unica foto mentre reggete più fogli. Se per esempio siete stati a Parigi, Londra e Amburgo, allora reggete tre differenti fogli con scritto: “Thank You for Last Girl On Earth Tour in Paris”, “Thank You for Last Girl On Earth Tour in London”, ecc.

MA C’E’ DI PIU’!!

Se il “Last Girl on Earth” Tour non è venuto nel tuo paese allora inviate sempre all’indirizzo email: rdaily.fans@gmail.com la vostra foto mentre reggete sempre in modo orizzontale un foglio A4 sopra al quale sarà stampato il messaggio: “Rihanna! Come to…” (al posto dei puntini metterete lo stato in cui avreste avuto piacere vedere il tour).

Quindi, fan italiani, sia che siate andate all’estero per vedere il tour, sia che siate rimasti a casa… datevi da fare. Inviate tutti quanti almeno una foto per fare in modo che Rih venga in Italia. Quindi tutti con in mano il messaggio: “Rihanna! Come to Italy!”.

Affrettatevi, la scadenza è per il 15 Giugno!

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *