Ecco alcune foto di Rihanna in Spagna, prima che si tingesse i capelli di rosso e partisse per Londra. Qua sotto invece alcune foto scattate la scorsa notte, mentre Rih si dirigeva verso una nota discoteca londinese dopo lo spettacolo al Summertime Ball 2010!

Con la performance di ieri si conclude definitivamente la leg europea, quasi completamente sold-out, del Last Girl on Earth Tour. Rihanna si sta dirigendo in queste ore verso gli Stati Uniti (molto probabilmente Los Angeles) dove il tour ripartirà fra poco meno di un mese, il 2 Luglio da Seattle.

4 risposte

  1. Forse devo farci l’occhio come nel caso del biondo,ma x il momento quel rosso lo trovo veramente brutto..Speriamo che cambi al più presto!! 🙂

  2. io credo k bisogna abtuarsi a questo nuovo look… è prp folle in disturbia ha indossato una parrukka bionda e s’è ftt bionda in rockstar101 indossava una rossa e s’è ftt rossa…è un genio!!

  3. sn sempre io l’altra kosa k trae in ingannop è il taglio xk ora gli ha spuntati ma quando kreskono kome il russian roulette vedi k bombaaaaa 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *