Vedete le esibizioni di Rihanna e ne restate incantati, ma vi chiedete come fosse dal vivo agli esordi o semplicemente un paio d’anni fa’? I vostri quesiti hanno trovato una risposta! Ogni settimana RihannaItalia vi proporrà delle esibizioni live di Rihanna dal passato, ma anche alcune più recenti per farvi capire quanto la nostra Diva barbadoregna sia cresciuta artisticamente con l’ esperienza!

Iniziamo da “Pon De Replay”. Il singolo arrivò alla 11esima posizione in Italia, alla numero 2 in America ed alla numero 1 in Nuova Zelanda e si rivelò un buon successo commerciale per una piccola ragazzina esordiente di appena 17 anni. Il singolo, estratto dal suo album d’ esordio “Music of the Sun”, fu presentato alla versione tedesca di “Top of the Pops” nel 2005, anno in cui fu pubblicato. Qui sotto potete sia vedere il filmato che scaricarlo in altà qualità!

Image and video hosting by TinyPic

SCARICATELO CLICCANDO QUI

Passiamo dal 2005 al 2006 quando Rihanna, dopo il gran successo ottenuto con il singolo “S.O.S. (Rescue Me)”, pubblicò “Unfaithful”. Il brano peakkò alla numero 6 in America, e sebbene riuscì ad arrivare solo alla numero 18 in Italia, in Portogallo ed in Svizzera il singolo arrivò alla posizione numero uno ed in quest’ ultima rimase in vetta per 10 settimane, uno dei suoi più grossi risultati ottenuti in quella nazione. Qui sotto vedrete il live ed il collegamento al download dell’ esibizione fatta ai MOBO Awards 2006.

Image and video hosting by TinyPic

SCARICATELO QUI

Adesso tocca ad “Umbrella“, il singolo più venduto nella carriera di Rihanna. Il brano arrivò in vetta alle classifiche di 15 paesi e restò alla numero uno per davvero molte settimane, divenendo un vero e proprio tormentone estivo e scatenando così la “Umbrella-mania” con la conseguente produzione di ombrelli firmati Rihanna. Qui sotto vi proponiamo l’ esibizione fatta al GMTV nel 2007, ed è una dei suoi primi live del brano.

Image and video hosting by TinyPic

SCARICATELO QUI

Piccolo passo in avanti con il singolo “Hate That I Love You”, ballata in collaborazione con Ne-Yo. Il brano ebbe un modesto successo in tutto il mondo, arrivando alla numero 7 in America ed alla numero 6 in Nuova Zelanda. Sarà l’ ultimo singolo estratto dal Good Girl Gone Bad prima della sua riedizione. Il live fu fatto allo “Graham Show”.

Image and video hosting by TinyPic

SCARICATELO QUI

L’ ultima esibizione che proponiamo questa settimana è “S.O.S. (Rescue me)”. Il live fu fatto in Italia in occasione del Festival Bar ed è una delle poche volte in cui la barbadoregna è venuta qui da noi. Il singolo divenne un tormentone estivo nel 2006 e fu estratto dall’ album “A Girl Like Me”, il secondo disco d’ inediti di Rihanna; il brano arrivò alla posizione numero 9 in Italia, ma tocco la vetta della classifica Americana per 3 settimane e restò numero uno in Australia per ben due mesi.

Image and video hosting by TinyPic

SCARICATELO QUI

Qual è la vostra preferita fra queste?

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *