CLICK QUI PER VEDERE PIU’ FOTO

21 risposte

  1. è rossa!…o mio DIO è rossa!…nn ci credo…nn sta male però… cmq adoro la sua facilità di giocare con i capelli!

  2. bella..bella..bellllllllaaaaaa…… mi piace trp ..trp creativaaaaa la amooooo *.*

  3. wow!! capelli rossi!! ci manca solo che si faccia i capelli blu, verde o fucsia!! xD xD bella comunque! 😀

  4. allora forse è la pettinatura perchè in Rockstar 101 mi piaceva rossa, ma qui… 😕

  5. Che bella!! Mi piace questo rosso, le da un’aria più da dura, da Bomba di Fuoco!!

  6. Ieri ho visto tt il concerto e nn riuscivo a togliere lo sguardo dai suoi capelli…inizialmente nn mi piacevano però adesso ho cambiato idea…belli!!!!! 🙂

  7. Mi dispiace ma qui ha toppato e di molto!! ROSSA NOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOO

  8. infatti….. ma perchè nn ritorna con il caschetto che stava veramente benissimo!!!!!ora fa cagare meglio bionda anzi meglio mora!!!!! 🙁

  9. se continua così tra poco la vedremo verde!!!!!ahhhhhhh rihanna ste pird pund!!!! 😀

I commenti sono chiusi.