Cliccate QUI per visitare il nuovo sito ufficiale di Rihanna. Che ne dite?

10 risposte

  1. Brutto non centra niente con Rated R… inoltre non è che sia ben organizzato… speriamo mi piaccia in futuro xD

  2. ahahahha bella questa…live con un’immagine dell’italia… effettivamente il sito nn c’entra molto con l’idea generale di Rated R,andava meglio il precedente…però dai l osforzo è carino 😉

  3. DIFATTI! E’ stato rinnovato perchè la ‘RATED R’ era, ahimè, si sta concludendo, mentre sta fiorendo e sbocciando (come si capisce chiaramente dalle foglie verdi sui rami e tronchi) una nuovissima era, quella del nuovo album, che probabilmente uscirà entro il 2010. Questa nuova era non sarà più cruda e rappresentante le sensazioni che Rihanna ha provato nell’anno passato, ma rappresentante un nuovo tipo di vita che Rih ha iniziato a intraprendere e che l’ha portata a cambiare il concept di Rated R, in un concept più divertente, per il suo nuovo progetto discografico, che spruzza di gioia, felicità, ma anche saggezza e consapevolezza dell’amara vita a cui apparteniamo! Questo penso e sostengo sia il senso del cambiamento che si può iniziare a intravedere mediante la nuova grafica di RihannaNow.com!!

  4. Secondo me, insomma, nulla viene fatto per caso, soprattutto quando si tratta di interagire con i propri fan, attraverso un mezzo così importante quale può essere il suo sito ufficiale. Se lei, o chi comunque sarà stato responsabile ed esperto in materia, ha rappresentato tutto questo nella grafica del sito, non bisogna limitarsi a definire le qualità sensitive e dare giudizi basati al gusto o meno della nuova grafica! Insomma, cerchiamo di cogliere questi aspetti che Rih cerca di porci il più possibile davanti agli occhi!!

    Comunque, spero proprio che nel nuovo album ci sia una collaborazione con Katy Perry, probabile visto il rapporto di amicizia e stima reciproca. E poi i tempi di lavorazione agli album della Perry e della Fenty sono comunque vicini in termini tempistici, quindi probabilmente avranno avuto il tempo e il modo di trovarsi per incidere un pezzo insieme. SPERIAMO! Poi basta, RIvoglio una collaborazione con Jay-Z!! Poi, dato l’altro noto rapporto di amicizia con Ke$ha, magari anche un pezzo con lei non starebbe male, e inoltre ci starebbe bene anche un bel pezzo insieme a Taio Cruz o Ne-Yo!! SPERIAMO ci diano notizie sul nuovo album il più presto possibile!!

  5. @aLE
    Esattamente… si tratta di un’evoluzione. Un cambiamento che ci sta preparando ad una nuova era che verosimilmente potrebbe essere una GGGB all’ennesima potenza. L’incognita della n ahimè però rimane!

  6. @RihLove
    La “n” potrebbe essere però anche negativa, eh. Sai a volte si tenta di “rifare” una certa cosa, ma alla fine il risultato è nettamente inferiore. Chissà… speriamo bene! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *