Rihanna oggi ha verniciato un muro in una delle comunità di Tel Aviv. Clicca sul banner per poter vedere le prime foto scattate a Rih mentre faceva del volontariato e mentre si svolgeva la conferenza stampa.
UPDATES:
- Lo spettacolo sarà molto simile a quelli del “Last Girl on the Earth Tour”.
- Rihanna è davvero grata per tutto ciò che Orange ha fatto per organizzare questo spettacolo.
- Rih non dirà cosa ha scritto su di un papiro che ha successivamente lasciato a West Wall (però è certo che si tratta di una preghiera).
- Riri adora l’ Israele e ne è valsa la pena poterci andare.
- Miss Fenty pensa che è surreale avere come un’ influenza sulle persone ed è bello vedere tutti i suoi ammiratori riunirsi ed aiutarla ad andare sul palco.
- “Vivi a pieno la tua vita e non temere di essere te stesso […] Sappi chi sei e credici, metti la musica e scatenati”. Questo è il messaggio che Rihanna ha lasciato a tutti i suoi ammiratori.
Rihanna ha promesso ai fan l’ intero spettacolo domenica a Broomfield, “Questo è il mio primo show qui in Israele e sono eccitatissima”
L’ esibizione di Rihanna si terrà domenica nello stadio di Broomfield a Tel Aviv. La conferenza stampa è stata mandata in onda dalla BBC e si è svolta a Scouts Kfir Neve Ofer a Tel Aviv, dove Rih ha passato il sabato sera. Riri ha aiutato a verniciare un muro per mezz’ ora con dei giovani volontari presso una comunità locale. Questa è solo una parte del grande evento organizzato dalla Orange RockCorps. I giovani volontari, oltre ad aver visto Rihanna dal vivo, hanno potuto aiutare la comunità ad ottenere dei biglietti gratuiti per il concerto.
“Siamo stati in tour nelle ultime settimane e molti di noi visitano Israele per la prima volta”, ha detto Rihanna, “Abbiamo già visitato Gerusalemme ed abbiamo visto tutti i bimbi. Questa è stata un grande esperienza per me. Sono eccitata al pensiero di esibirimi. Abbiamo alle spalle un lungo tour, ma faremo qui l’ intera esibizione, con tutte le canzoni e tutti i ballerini. Voi non riceverete di meno degli altri. Sono molto eccitata, sarà una connessione diretta con il pubblico. Sono di buon umore, perciò lo spettacolo sarà fatto con questo spitito”.
Rihanna ha parlato della prima volta nella quale ha visto l’ Israele, del viaggio a Gerusalemme e dell’ Abu Hummus – Gush. La diva barbadoregna non ha voluto rivelare il contenuto del papiro lasciato al Wester Wall sul quale sembra abbia impresso una preghiera
“È una cosa fra me, Dio ed il muro. Destinato a stare lì per anni…”
In aggiunta Rihanna ha parlato di tutte le partecipazioni di volontariato nel progetto
“Non credevo che più di diecimila giovani dedicavano più di quattro ore del loro tempo al volontariato. Quando avevo sedici anni non avrei fatto qualcosa di simile. Sono contenta che così tante persone fanno del volontariato”.
🙂 sta veramnete benissimo con questo colore !!!!!!!!!!meglio di quelciuffo biondo e nero!!!!!wwwwwwwwww rihanna 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E’ dolcissima *____* I <3 you Riri 🙂
Miticissima
Secondo me, sul papiro ha pregato Iddio che faccia tornare la pace in Medioriente