Pare proprio che la Def Jam sia intenzionata a trovare nuovi giovani talenti che producano successi per le loro star più grandi. E’ di questi giorni infatti la notizia che i manager della major americana abbiano invitato diversi nuovi artisti inglese e canadesi a comporre nuove canzoni, il tutto durante una settimana di intenso lavoro a Londra.

Tra i nuovi talenti più importanti che hanno preso parte a questo progetto troviamo Lemar e gli Alphabet, che insieme ad altri hanno composto e scritto tra le 40 e 50 canzoni. Max Goose, vicepresidente della Def Jam, assicura che ci sono hit da numero 1 tra queste tracce, e si augura che almeno una decina di queste appaiano nei nuovi album degli artisti sotto contratto con la Def Jam (Justin Bieber, Rihanna e Jennifer Lopez per citare i più importanti!). Proprio per quanto riguarda Rih, lo stesso Lemar ha confermato di aver lavorato su “due/tre canzoni” che potrebbero finire nel nuovo progetto della diva caraibica o in quello di J.Lo.

3 risposte

  1. Vorrei che scrivesse più canzoni di suo pugno piuttosto che farsele scrivere..Troppo semplice la vita così RiRi! 🙂

  2. vabbè ormai il tempo di scrivere le sue canzoni secondo le sue emozioni è finito..ora deve ricominciare a cantare canzoni hit scritte e prodotte da qualcun altro..successo successo successo..(certo si spera che qualcosa di suo la scriverà)

  3. E’ una notizione. Questo vuol dire che non farà come tutti gli altri cheormai non fanno che affidarsi a Guetta e compagna. Certo, scommetto che qualche pezzo del genere lo farà, ma sono contento che almeno in parte sarà innovativa. X quanto riguarda di scrivere lei i testi, credo che alla fine l’importante è il risultato finale, certo sarebbe bello che li scrivesse li, ma quando ascolto una canzone non penso di certo ha chi a scritto il testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *