Dopo lo show di Londra, Rihanna si è presentata in un noto club della città, Mahiki, per festeggiare. E non solo si è divertita ballando, bevendo e scherzando con tutta la sua crew, ma ha pure invitato una fan (con tanto di gruppo di amici di 70 persone annesso) ad accedere alla parte VIP a lei riservata del club, affinchè potesse avere il miglior trattamente possibile.

Davvero molto generosa la nostra Rih, che ha addirittura richiesto allo staff del locale di prolungare l’orario di chiusura fino alle 4.30 del mattino!

4 risposte

  1. A conferma di quel che dicevo qualche tempo fa (e qualcuno poteva darmi del matto)! Rihanna cerca sempre di avere un rapporto il più vicino possibile ai suoi fans, per quanto sia possibile. E’ l’unica diva che si relazione ai fans in modo orizzontale, cercando di rendersi “normale”. E questa normalità la rende assolutamente eccezionale, se pensate a quelle starlette che solo per aver fatto, chessò, il grande fratello, si credono delle vip…
    Forse il motivo di questo atteggiamento sta nel fatto che lei, avendo avuto successo molto giovane, deve aver sofferto l’esclusione da una vita normale, fatta di quotidianità che forse ha in parte invidiato alle altre ragazze – la scuola, la casa etc.
    O forse, come credo, è solo un segno di precoce maturità e intelligenza, rendendosi conto che questa sua condizione di popstar può non essere eterna…
    Non so perchè, ma amo questa ragazza ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *