Abbiamo la conferma ufficiosa che Rihanna è tornata a lavorare in studio per un nuovo album. Ieri sera infatti, dopo essersi esibita con il suo tour a Lussemburgo, è partita con un jet privato verso Londra, dove si è recata in studio di registrazione. A darci la conferma è il cantante inglese Jay Sean, che attraverso il suo account twitter ha postato questo messaggio e questa foto:

Guardate chi sta lavorando negli studi vicino a me: – http://twitpic.com/1l38in

Al momento non sappiamo se i due abbiano anche registrato qualcosa insieme oppure Rihanna era semplicemente negli studi accanto a quelli di Jay Sean per registrare materiale da sola!

5 risposte

  1. Mi eccita sempre l’idea ke Rih lavori ad un nuovo album….ma, a dir la verità, stavolta nn sn saltato dalla sedia, come avvenne quando seppi ke stava lavorando x quello ke poi sarebbe diventato “Rated R”… SI LO AMMETTO,ORA NN VORREI KE RIHANNA PUBBLICASSE UN ALTRO ALBUM.. Amo questa Rated R Era + di tutte le altre e voglio ke duri ancora fino a fine anno… altri 8 mesi…

  2. Rihanna è in studio. Ma non preoccupatevi, c’è ancora un po’ di tempo prima del nuovo album. Non tantissimo, ma la Rated R era non è ancora finita 🙂

  3. TI PREGO COLLABORA CON JAY SEAN <3 Lui è il mio equivalente maschiledi Rihanna per favore lo adoro troppo fate qualcosa insiemeeee <3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *