Altra ottima notizia… Rude Boy di Rihanna sale dalla #2 per tornare in vetta alla classifica mondiale dei singoli. Questa diventa così la 5 settimana non consecutiva che il singolo si trova alla posizione #1.

Per quanto riguarda gli USA, la canzone si trova stabile alla #2 nella Billboard Hot 100, ma sale alla #1 nella classifica Pop Songs, diventando così la 5a numero 1 per Rihanna, che si pone al secondo posto nella classifica degli artisti con più canzoni alla vetta di questa classifica. Davanti a lei ci sono solo Lady Gaga, Beyoncé e Mariah Carey che hanno 6 #1.

3 risposte

  1. RIHANNA TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDA NOTIZIA!!!! CI AVEVO SPERATO…CI AVEVO CREDUTO…MA NN PENSAVO DI AVERE SPERANZE!!!KE BELLO!!! SIIIIIIIIIIIIII….. RAGAZZI VI AMO!! RIHANNA 6 IL MIO UNICO AMOREEE!! I LOVE YOUUUUUUU!!

  2. Benissimo 😀 Però, senza offesa, è ovvio che ha tante canzoni in classifica…ne estraggono una al mese ancora un pò :-/ Se tutti gli artisti facessero così è ovvio che tutti avrebbero molti brani in top10 =P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *