Come potete vedere dal video qua sopra, durante la tappa a Ginevra del Last Girl on Earth Tour, Rihanna ha fatto salire sul palco una fan durante l’esibizione di Shut Up And Drive. Davvero una fantastica e gentile idea da parte di Rih!

9 risposte

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……. non è giustoooooo… ma ke fotuna!! uffaaaa… nooooo… nn posso crederci… che fortuna!!! incredibile!!! inutile dire ke vorrei essere stato io al posto di quella fan..

  2. Che dolce!! Da questo si vede quanto sia buona, dolce e tenera, non come Lady GaGa dato che in un suo recente concerto è salito un fan sul palco e lei era come schifata. Rih per sempre TU!!

  3. Beh io nn mi fiderei a dare una mazza a qualcuno e poi a girargli le spalle..Non so se l’avrei fatto se fossi stato nei panni di RiRi..

  4. Stupenda 😀 Però era nel “Goled Circle” la tipa, quindi si era pagata 400 euro di biglietto 😛 E’ il minimo LOL

  5. Mi piace un casino quando cerca un contatto amichevole coi suoi fan, come quando dice di conservare tutti i regali… E’ la sua caratteristica che preferisco e spero proprio che non la perda con gli anni e l’abitudine alla fama.
    Non starei troppo a sindacare sul costo del Meet&Great, perchè, se non fosse così, passerebbe le giornate a fare foto ricordo… Comunque i suoi fan più pazienti e cocciuti sono riusciti a strapparle una foto anche senza pagare niente

  6. Dal momenti che stava nel Golden Circle io l’avrei baciata, altro che mazza se fossi stata Rihanna! 400 € di introiti mica zeppole fritte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *