Come ben sappiamo, ben 50 produttori stanno componendo canzoni per il quinto album di Rihanna, che pur non avendo ancora una data di release fissata, non dovrebbe tardare troppo ad arrivare! Ecco che, dopo le conferme di David Guetta, Ryan Tedder, Ne-Yo e Sean Garrett, quest’oggi anche Timbaland (si rumoureggiava già da tempo su un possibile ritorno di Timbo nel sound di Rih!) e Rico Love (il produttore di Sweet Dreams di Beyoncè per intenderci!) escono allo scoperto e dichiarano a RapUp.com che hanno lavorato su del materiale per Rihanna.

Abbiamo fatto delle canzoni fantastiche, veramente incredibili. L’energia era enorme. Timbaland è un genio!

Il sound delle canzoni che ho fatto per Rihanna è estremamente sexy – incredibilmente sexy, aggressivo, indimenticabile. Lei è una delle cantanti più sexy al mondo, quindi ho voluto fare canzoni che mostrassero questo incredibile lato della sua personalità!

5 risposte

  1. avere nuovo materiale è sempre stuzzicante..soprattutto xk di riri e xk ne parlano bene come successoni ecc…però al momento non ne sento proprio il bisogno… non ho ancora consumato abbastanza canzoni come Cold Case Love o The Last Song o G4L e Fire Bomb…quando verrà verrà

  2. Mad House, Wait your turn, Hard, Rude Boy, Rockstar101, Russian roulette, Te amo… Il pubblico (americano/internazionele) conosce tutte queste canzoni di Rated R… 7 su 13… A pensare ke doveva finire subito quest’era!!! + canzoni pubblicate, per nn parlare prprio di singoli estratti, della GGGB Era… Forse in un tempo + breve… xò sono abbastanza!! Anke se si parla già del noivo album, quest’era nn è finita… nn ancora!!! Photographs, Stupid in love e Fire Bomb..hanno un buon potenziale!! c’è tempo… aspettiamo… quel ke accadrà,accadrà… INTANTO GODIAMOCI L’ALBUM MIGLIORE DI RIHANNA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *