Zurigo: Click QUI per vedere le foto

Lione: Click QUI per vedere le foto e QUI per vedere alcuni video (random)

Inoltre vi riporto che su internet circola un rumor secondo il quale Rihanna dopo lo spettacolo a Zurigo si sarebbe recata urgentemente in ospedale colta da un malore. Non sappiamo la causa ne se è vero. Sta di fatto che il giorno dopo (ieri) si è esibita a Lione in ottima forma.
UPDATE:
Per vederne i video amatoriali disponibili date un’occhiata qua sotto.

Mad house

Russian Roulette

Hard

Shut Up And Drive

Fire Bomb

Disturbia

Rockstar 101

Rude Boy

Hate That I Love You

Rehab

Unfaithful

Te Amo

Photographs

Pon The Replay+Don’t Stop the Music

Breakin’ Dishes

Glamourous Life (Sheila E Cover)

Let Me

SOS

Take A Bow

Wait Your Turn

Live Your Life

Run This Town

Umbrella

2 risposte

  1. Non so cosa sia successo, ma se dovesse essere vero spero si sia ripresa velocemente..spero di più ovviamente che siano solo rumors anche perchè vedendo qualche video del concerto a Lione c’è da non crederci proprio perchè era più in forma che mai 🙂 Fire Bomb adesso è Fire Bomb perchè è migliorata tantissimo e resta sempre una delle mie performance preferite..la fa divinamente *_* Poi che dre, Te amo..ma cosa èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *_* è ancora più bella dal vivo! Grande Riri, I <3 u

  2. Sembra che Riri abbia avuto una costola dolorante. Potrebbe aver preso un colpo durante il concerto, con tutti quei meccanismi che si muovono, oppure durante il balletto… Poi ci sarà la fatica fisica di tutte queste performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *