In una intervista alla radio francese NRJ, David Guetta a fatto ascoltare un piccolissimo pezzo della canzone da lui prodotta per Rihanna. Ecco l’intevista, la canzone si trova al minuto 0:55

31 risposte

  1. odiooooooooooooooooooo raga se rih fa qst pezzo spakka è un mito nn vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Non vedo l’oraaaaaaaaa.. AAAAAAAAH.. ke bello.. Comunque scusate ma è vero che il 25 Maggio esce Rated R: Remixed?? Così dicono su R&B Junk.. E’ VERO O UNA NOTIZIA FAKE????

  3. @aLE: avresti dovuto usare la bacheca… comunque credo sia fake, non pubblicano i remix di un album di discreto successo!!!!!

  4. Per me è spazzatura. Nulla a che vedere con Rated R. Se questo è il futuro che la Def Jam vuole per Rihanna allora farebbe meglio a finire con rated R perchè sono ridicoli.

  5. @Hammy.. Era giusto un modo x fare capire che c’era quella notizia lì da aggiungere.. Non è tanto una domanda, piuttosto una via per aiutare i responsabili del sito a riportare la notizia..

  6. Beh ragazzi sapevamo che Rated R era uno sfogo di Rihanna per tutto quello che gli era successo nel precedente periodo e io sinceramente ho l’ho apprezzato tantissimo..Ora vorrei che Rihanna tornasse ad essere se stessa x come era prima,ossia una ragazza spensierata che fa della musica anche commerciale..

  7. @Gamba
    Non illuderti che Rihanna tornerà quella di prima, la ragazzetta yè-yè (anzi ella-ella) di una volta. La stai confondendo con, che so, la Pausini o Gigi D’Alessio, che fanno sempre la stessa canzone. Rihanna è in continua trasformazione e ci riserverà sempre qualche sorpresa: è così, con la fantasia, che si scalano le classifiche di tutto il mondo.

  8. @FiloDiRihanna
    Si ma, in questa canzone, fantasia ZERO. Questo è semplicemente seguire la moda per vendere. Spero che con il successo di Rude Boy si siano ricreduti e non facciano pubblicare un album intero così.Ricordiamoci che questa canzone è stata fatta incidere a Rihanan mentre Rated R andava piuttosto male nelle classifiche e Russian Roulette scendeva drasticamente.

  9. Secondo me è una semplice canzone prodotta, fine! Non segna nessun inizio di niente! La Def Jam non ha mai sbagliato con Rihanna, perchè dovrebbe farlo adesso? Io direi solo di non allarmarsi e di non pensare troppo alle conseguenze delle notizie che ci arrivano..staremo a vedere ragazzi! Piuttosto pensiamo al tour che comincia fra pochissimo tempo e godiamoci questo SPETTACOLO!

  10. @FilodiRihanna
    Ovviamente anche a me piace che Rihanna si rinnovi altrimenti sarebbe noiosa..Quando dico che spero che torni quella di prima,intendo dire che spero che smetta i panni di dark queen e che torni a fare canzoni più allegre e perchè no creare anche nuove mode e stili.. 😀

  11. @Fede
    Mi sembra un po’ presto per dare giudizi irrevocabili, solo da un breve frammento.
    Il problema è che noi suoi fan, noi “rudini”, vorremmo sempre che Rihanna faccia questo o faccia quello, formulando previsioni improbabili, ma lei fa sempre l’esatto contrario di quello che ci si può aspettare.
    I risultati, però, le danno quasi sempre ragione…

  12. @FiloDiRihanna

    Infatti io a Rihanna do piena fiducia. Con Rated R ha fatto quello che voleva ed è un capolavoro. Ma quello che interessa alla DefJam sono i soldi, quindi dubito che per il prossimo album le lasceranno tutta questa libertà. Già per i singoli non è più Rihanna a scegliere (lei voleva photographs ma han deciso di pubblicare Rude Boy).

    Comunque le do ancora fiducia… Ma un altro Rated R non lo avremo mai…

  13. io dico che sta canzone è stata fatta e saranno spesi dei soldi quindi prima o poi la sentiremo e io non vedo l’ora. anche fergie collabora con guetta slash nelly koda kumi…ognuno si sente la versione che piace di quel cantante

  14. beh k dice k sarà necessariamente una canzone di un possibile album di rihanna? magari sarà inserita in una re-release di one love oppure un nuovo album di guetta

  15. @Fede I rapporti editore/artista sono da sempre difficili e tormentati. Mi viene in mente il caso di Sciostakovich, compositore russo nel periodo del regime sovietico, che doveva barcamenarsi tra i dettami stilistici di regime e la sua vena innovativa.
    Il caso di Rihanna mi sembra molto meno problematico, e cmq se le imposizioni consistono nel lanciare Rude Boy, con il successo che ha, ben vengano le imposizioni. Rihanna si era gia “liberata” da quando si era tagliata i capelli alla sua maniera prima di GGGB. Allora, sì, si sentiva repressa…

  16. @FiloDiRihanna

    Ben vengano le imposizioni fino a un certo punto. Rude Boy è stupenda. Ma se mi pubblicavano Cold Case love sarebbe stato perfetto. Mi rendo conto che sarebbe un suicidio per le charts…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *