22 risposte

  1. ma xk si è komportata kosì xò ..nn la guardava nemmeno ,mha avrà avuto la luna storta,la credevo diversa! 😕

  2. effettivamente avrei preferito non leggerla per avere un’idea un pò diversa di rihanna. effettivamente è molto, troppo diva..

  3. secondo me questa scrittrice ha molta invenzione! Riri non è così e lo abbiamo visto in tutte le interviste..

  4. Ciò che penso anchio…cioè hanno ingigantito le cose secondo me, poi nel modo in cui è stata descritto l’attimo che si è entrati nella stanza sembrava quasi che era il suo ultimo giorno…cioè scusate. 😕

  5. C’è comunque da capire che il mondo dei vip è totalmente diverso dal nostro. Io avrei fatto lo stesso. Tutti i giornalisti del mondo vorranno interviste da lei. Voi immaginate quanti giornali esistono e quante nazioni esistono. Non penso che questa ragazza che l’ha intervistata sia l’unica. Oltre tutto le fanno le stesse domande riguardanti il caso Chris Brown. Lei già immaginava che le avrebbe chiesto comunque cose riguardanti C.B. Allora io avrei reagito allo stesso modo. Per me comportarsi da diva vuol dire che io vado per farmi fare la firma e lei passa e manco mi caga, non degnandosi neanche di un sorriso di un minimo sguardo, perchè io SONO SUO FAN e la AMO, la rispetto e tutto e lei non mi considera proprio, ad esempio. Poi è logico che i vip son tutti così. 15 milioni di dischi venduti, sapete a quanti bei dollaroni corrispondo!? E questi ultimi sapete che fanno una GRAN bella differenza! La mia vita cambierebbe in modo drastico, ti senti importante, SEI importante e da persona importante e famosa che sei, sei tenuta a comportarti come tale.

  6. Rihanna è una persona dolcissima. E molto sensibile.
    Se l’intervistatrice si pone in modo così aggressivo, facendo un “terzo grado” sulle sue inibizioni sessuali, sulla sua rivalità con Beyoncè e soprattutto sulla validità della sua famiglia, la sua reazione è più che motivata.
    Con Rihanna potete parlare di tutto, tranne mettere in discussione la sua famiglia: lei vive con la nostalgia della sua infanzia nonostante tutto, perchè non ha potuto avere un’adolescenza normale a causa del suo lavoro e dei suoi prematuri viaggi.
    Forse la giornalista si aspettava la solita starletta con in bocca una frase fatta per ogni circostanza, mentre invece ha incontrato una ragazza sincera e sensibile, con alle spalle un’esperienza di vita che l’ha in qualche modo segnata.
    Povera la mia Riri…

  7. Ma scusate. obbiettivamente, cosa ne sapete voi che è davvero dolce? Io la aodro, ma non vedo perchè la giornalista debba aver ingigantito le cose. Per me questo non è compratarsi bene.

  8. Dico solo che la giornalista ha toccato le corde sbagliate, non conoscendo Rihanna. Forse l’ha fatto inconsapevolmente, ma dal suo punto di vista è stata provocatoria.
    Ribadisco che Rihanna è dolcissima, però bisogna considerare la vita (assurda) che fa: basta vedere che, dopo questa scenata, le sua truccatrici erano solo preoccupate che non avesse pianto per non dovere rifare il lavoro…:[

  9. Io non dico che è dolce, però a chi credere? A Rihanna o a una giornalista che magari, scazzata dal fatto che ha aspettato tutto quel tempo o perchè le sta sul cazzo Rihanna, l’ha fatto solo apposta a farle domande istigatrici. Rihanna può essere dolce o può essere una grande stronza, senza cuore (cosa che io non penso). Ma daltronde, noi non amiamo Robyn Rihanna Fenty, noi amiamo Rihanna, la cantante delle Barbados che trasmette la sua musica, vera o finta che sia, e che a noi piace. Noi amiamo l’artista in cui Robyn prende forma, non Rihanna in quanto persona umana. Poi per dire che sia realmente umana, umile, dolce e tenera, bisognerebbe conoscerla.

  10. sekondo me poteva comportarsi meglio ..almeno degnarla di uno sguardo durante le domande no kosì..è logiko la giornalista fa il suo mestiere ..un pò anzi molto diva altezzosa lo è stata!

  11. dai raga come poteva guardare la giornalista se la stavano truccando????e poi se leggete attentamente si capisce ke sono domande istigatrici…..

  12. Ma che la giornalista abbia fatto le domande sbagliate non lo mette in dubbio nessuno. però Rihanna fin dall’inizio poteva fare meno l’altezzosa. Anche perchè le han fatto domande ben peggiori e non ha fatto queste scenate.

  13. Rihanna NON dà confidenza a chiunque si presenti, se non percepisce un atteggiamento positivo da parte dell’interlocutore, e ha un’innata diffidenza verso la stampa.
    Quando ho cercato di approciarla sul suo profilo, in un primo tempo le ho scritto lettere spiritose per ottenere la sua attenzione, ma non ho avuto nessuna risposta. Finchè poi le ho scritto una lettera “col cuore in mano”, in cui le rivelavo in maniera semiseria tutta la stima e l’affetto che avevo per lei come persona – prima che come superstar. A quel punto la sua reazione è stata incredibile, niente affatto altezzosa e se vi dicessi cosa mi ha risposto, non mi credereste… Lì è cominciata una sorta di amicizia virtuale, di sintonia che mi fa dire di conoscerla, pur senza averla mai vista di persona. E spesso la sintonia emotiva crea legami anche più forti che con le persone che vediamo tutti i giorni – come dimostra l’esistenza di siti come questo

  14. appunto..non ha mai fatto queste scenate…magari aveva davvero la luna storta, ed era stanca delle solite domande sulla violenza…o magari essendo un’intervista italiana non se n’è fottuta di niente e ha pensato”chi cazzo la legge st’intervista?”…e poi come poteva guardare la giornalista mentre le truccavano gli occhi o aggiustavano i capelli?? appunto perchè ognuno fa il suo lavoro, lei deve stare sempre a farsi sistemare..e la giornalista se lo dovrebbe aspettare…certo che però quando è entrata..nè una stretta di mano nè altro è strano..queste nn sono cose da diva..le dive le stringono la mano..questa è mancanza di cortesia..e siccome nessuno si è mai lamentato..o aveva una giornata storta o la giornalista è una pallista(e ho fatto pure rima)…notte a tutti

  15. Di solito non commento mai sui forum…Ho comprato il giornale e ho letto l’intervista…e sinceramente ci sono rimasto abbastanza male dalla rihanna che traspare dall’intervista…io non credo che lei sia così…avrà avuto le sue cose…Però non so voi ma a me è parso un po’ di accanimento da parte dell’intervistatrice o intervistatore che sia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *