Ecco i risultati del sondaggio di RihannaItalia “Qual vorresti che fosse il prossimo singolo estratto da Rated R?”.

Che dire, la vedo molto dura per Te Amo scalare le classifiche itaiane (solo il 10% dei voti!) XD

22 risposte

  1. ma non vuol dire niente..cmq qui a votare sono stati i fan..gli stessi che non volevano rude boy ma fire bomb e stupid in love..quindi..

  2. si infatti sn d’accordo, io stesso nn avrei optato x rude boy cm singolo, ora invece la ascolto sempre xk la adoro ed sta avendo 1 successo ke penso 1 pò tutti nn immaginavano! quindi penso ke la casa discografica sappia cs fare quindi…

  3. Si si concordo…io prima nn ascoltavo Rude Boy…ma da quando l’hanno estratta: l’ascolto di CONTINUO. Poi sono curioso di un Te Amo Live!

    Curiosità: Ma Question Existing è stata cantata Live solo ai concerti?

  4. @ Hollvide
    si, question existing è stata cantata solo ai concerti.
    E comunque a me quello che preoccupa è il leak di quest’estate…

  5. Grazie!
    E’ vero il leak di quest’estate … ed è già la quarta volta che estraggono un singolo lekkato, è successo a Wait your turn, Hard, Russian Roulette e a Te Amo

  6. Russian Roulette leakkata? Assolutamente no, me lo ricordo bene il contdown che non ha funzionato per 10 minuti (PANICO!).
    Hard non ha leakkata nel senso vero e proprio è stata trasmessa in radio per volere della DefJam, infatti il giorno dopo il leak era già in rete la versione definitiva.
    WYT ha leakkato con un mese d’anticipo, e non le ha fatto bene per niente.
    Te Amo ha avuto un leak molto pesante, la canzone è già abbastanza famosa in Italia (molti dei miei amici la conoscono già da quest’estate). In brasile è già stata #1… Non vorrei avesse già esaurito tutto il suo potenziale…

  7. Allora ho sbagliato credevo veramente che Russian Roulette fosse stata lekkata.

    Wait Your Turn credo sia la canzone usata veramente male da Rated R.

    Te Amo spero che nn ha esaurito tutto il suo potenziale … ma nn credo. Staremo a vedere 😛

  8. @ Comya
    Questa Rated R Era è confusa per noi fan fanatici che vogliamo sempre sapere tutto all’inizio e ci fidiamo di ogni rumor che troviamo sul web. Visto da un esterno ci sono stati 2 singoli in Europa e 3 in USA, molto semplice. Ad ogni singolo corrisponde un video e alcune performances nel periodo di promozione.

    L’unica cosa che mi fa disperare è l’uso che la DefJam ha fatto di Wait Your Turn… NO COMMENT.

  9. Si Wait Your Turn era un vero potenziale! … poteva diventare quasi sicuramente una hit…tutt’ora mi ritrovo a canticchiare: the wait is ova, the wait is ova…

  10. sinceramente nn penso ke WYT avrebbe fatto molta strada.. almeno nn in italia dv il sound 1 pò hip-hop nn va + d tnt.. cmq si è stata usata malissimo, ma cmq lo fanno 1 pò tutte le case discografike cn i promo singoli

  11. Secondo me se Wait your turn fosse stata rilasciata in modo più serio sarebbe stata un successone. Forse è la mia canzone preferita dell’ album. E’ andata come è andata…Te Amo comunque diciamo che può avere difficoltà per il leak estivo anche se è possibile che con un video elaborato e messo giù in modo tale che faccia parlare di se possa farcela e diciamo che già il concept della canzone favorisce molto una trama per il video abbastanza fuori dalle righe…anche se il lesbo chic è molto di moda ultimamente vedi Madonna e Britney tempo fa e più recentemente GaGa (paparazzi/telephone), Fergie(I gotta feeling) e Minaj nel video di Usher.

    Per il futuro spero escano Fire Bomb e Photographs come ultimo singolo…Il primo farà bene perchè è diversa dalle altre di Rihanna come stile. Photographs vince grazie a Will i Am anche se il sound ricorda un po 3 Words di Will i Am con Ceryl…non mi ricordo il cognome 😛

  12. Te Amo non sarà un successo così estremo come Rude Boy, perché la gente già la possiede illegalmente a causa del leak estivo. Credo che nel nord America non avrà nemmeno tutto questo successo. Te Amo se non fosse stata leakketa magari avrebbe potuto entrare in top #5. Ma non credo sia così ora come ora. Spero che Rihanna faccia un video talmente, ma talmente estremo, del tipo cose lesbiche o non so’, che il video farà notizia, del tipo Telephone che è stata subito inondata di articoli sul fatto del video di nove minuti etc… Desidererei che anche Rihanna facesse un cortometraggio come video! In quel caso, il singolo potrebbe andare bene, molto bene 😀 Senza un video di qualità elevatissima, il singolo non spiccherà dal momento che il potenziale appunto come brano vero e proprio l’ha esaurito.

  13. @Hammy
    Vero, in questo caso il video può fare la differenza. Ma il testo di Te Amo non è per niente estremo, è dolcissimo. Quindi video estremi sono da escludere. Non volgio nemmeno un video di 9 minuti con 4 minuti di interruzione ogni 3 secondi di canzone.

  14. @Fede:
    Anche il testo di Telephone non implica un omicidio di massa!!! Comunque a me piacerebbe un bel cortometraggio come video, perché vedremmo Rihanna recitare e finalmente per una volta tutti quei rumors su quei film che doveva girare magari potrebbero divenire realtà perché la notano, sempre se è in grado di recitare. 😀

  15. Un cortometraggio di Rihanna è il mio sogno…ma più in là ora è il momento dei 9 minuti di Lady Gaga…dopo Rihanna farebbe una “copia”. Onestamente desidero un un corto di Ri non da Telephone, ma da ogni volta che guardo Ghost di Michael Jackson!. 🙂

  16. Onestamente a me non interessa del video estremo,nè del cortometraggio,nè di qualsiasi altra cosa… Te Amo è una canzone stupenda,dal testo alla melodia.. Anche se ha lo stesso successo di We Ride(mica un grande successo??!!??) a me nn importa.. xk l’unica vera cosa importante è che Rihanna faccia sognare i suoi Fan con le sue canzoni e i video.,.. ma nn ke scali x forza tt le classifiche con ogni singolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *