Rihanna ha incontrato Travis Barker Lunedi 22 Marzo per una breve lezione di batteria. Si, proprio così. Pare che la nostra Rih ci voglia soprendere in tour, magari mostrandoci qualche numero alla batteria. Per chi non lo sapesse Travis Barker è il batterista dei Blink-182 ed è stato lui a postare le foto che potete vedere qua sopra e dicendo su twitter:

“Teaching Rihanna some things on drums. She JAMS!!!!! Watch out for her!!”

“Sto insegnando qualche cosa con la batteria a Rihanna. E’ GRANDIOSA!!! Tenetela d’occhio!!”

8 risposte

  1. @Rated Dave: Sarebbe spettacolare!!!!!!!

    Comunque che colpo di fortuna questo; i Blink182 sono pienissimi di fan, speriamo che un bel gruppetto di persone si interessi a Rihanna, soprattutto in Italia, nella quale siamo sicuramente il paese con meno fan per ella. Non può stare Rude Boy alla 30 e Baciami Ancora di Jovanotti alla 1 😕 che vergogna 😕

  2. stupidi italiani… nn capisco come nn possono innamorarsi di rihanna che è l’unica cantante che ti fa sognare come nessuno a mai fatto… una voce spettacolare… sogno un concerto di rihanna in italia… ma nel fra tempo il 10 maggio volo a londra solo per lei…. ma x rihanna farei di tutt… Rihannaaaaaaa ti amooooo <3

  3. @Hammy
    Stradaccordo! E se Rihanna avesse troppo successo in Italia, interverrebe subito “un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate”…
    Aggiungo che ieri sera, acoltando Dalla/DeGregori, ho avuto un rimpianto per quella che era la musica italiana anche solo pochi anni fa.
    Per fortuna ci sono siti come questo che permettono di andare oltre le miopi gabbie televisive e che non pretendono di andare a “far l’amore in tutti i laghi”

  4. @Rated Dave: Sarebbe stupendo!!…magari nel Tour inizierà a cantare Rude Boy suonando la batteria come nel video 😛 😀

    Io purtroppo non ho la possibilità economica di viaggiare lontano per andare a vedere un suo concerto…spero sempre che un giorno verrà in Italia.

  5. secondo me durante il tour prima del finale d rude boy farà 1 assolo d batteria! 🙂
    cmq m sbajo o nella foto è struccata o cmq poco truccata? a dimostrazione ke riri è stupenda anke se nn è truccata pesantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *