A poco più di un mese dall’inizio del nuovo tour, RihannaDaily.com ci mette a conoscenza di tanti nuovi dettagli. Questa volta riguardo ai ballerini e ai coreografi che vi parteciperanno…

Partiamo dai coreografi:

Tina Langdon: è LA coreografa di Rihanna. E’ con lei fin dall’inizio, ha coreografato tutti i video di Rih e anche tutti i precedenti tour.

Tanisha Scott: è famosa per aver lavorato con Beyoncé, Jay-Z, Ne-Yo, Mary J.Blige e tanti altri. Cliccate qua per saperne più su di lei.

Luther Brown: è un ballerino Jamaicano ed ha già lavorato con tantissimi altri artisti (Beyoncè, Alicia Keys, ecc…). Cliccate qua per vedere il sito ufficiale.

Hollywood: E’ il ballerino che vedete ballare all’interno del video di Rude Boy! Farà qualche coreografia per il tour. Cliccate qua per seguirlo su Twitter.

Ora passiamo ai ballerini:

Bryan Tanaka: aveva già lavorato con Rihanna nel GGGB Tour, ed è il ballerino che appare nel video di Don’t Stop The Music.

Chase Benz: è famoso per aver lavorato molto spesso con Britney Spears e quindi anche per il suo ultimo Circus tour.

Khasan Brailsford: ha appena lavorato con Bryan Takana e Beyoncè nel suo ultimo tour.

Whyley Yoshimura: è famoso per aver lavorato con Janet Jackson per i suoi ultimi tour nordamericani.

Saranno presenti anche 2 ballerine. Inoltre, sembra che un ballerino sia stato sostituito (probabilmente, Whyley!). Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *