Alcuni artisti hanno parlato di Rihanna durante le loro ultime interviste. Cominciamo con Ne-Yo che di fronte alla domanda: chi ti piace di più tra Rihanna e Lady Gaga ha risposto:

“I like Rihanna’s fashion sense the most. Lady Gaga is definitely the most adventurous, we can say that. That’s a really, really hard decision.”

“Mi piace il senso della moda di Rihanna più di tutti. Ma Lady gaga è sicuramente quella che rischia di più, bisogna dirlo. E’ davvero una difficile decisione.”

A Ke$ha è stato invece chiesto chi porterebbe ad un pigiama-party tutto al femminile ed ecco cosa ha risposto:

“Oh, my God, my fantasy would be Rihanna! We recently started being friends, and I think she is really cool. I would want Shakira to come because she is so hot. I would also invite Sarah Palin, and I would put her hand in hot water to piss herself!”

“Oh, mio dio, la mia fantasia sarebbe Rihanna! Abbiamo cominciato ad essere amiche da poco, e penso che sia davvero stupenda. Vorrei che venisse anche Shakira, perchè è così sexy. Inviterei anche Sarah Palin, e le farei mettere le mani nell’acqua calda per farla pisciare addosso!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *