Aggiornamento della chart che monitora le vendite mondiali. Partiamo con i singoli, dove Rih è presente nella top40 con ben tre canzoni (l’unica artista della classifica ad avere cosi tante canzoni in una sola settimana!).

Rude Boy fa un grande salto dalla #17 alla #3, e vende questa settimana 247.000 copie. E anche questa settimana, per la seconda volta consecutiva, risulta essere il brano con il maggior aumento di vendite.

Russian Roulette scende alla #25, vendendo questa settimana altre 105.000 copie e arrivando così al traguardo delle 3milioni di copie digitali vendute in tutto il mondo!

Hard infine scende alla #38 vendendo 66.000 copie e soprassando la cifra 1.3 milioni di copie vendute in tutto il mondo (nonostante sia stato rilasciato ufficialmente solo in USA)

Passiamo dunque a Rated R che aumenta le vendite, 59mila per la precisione questa settimana, salendo dalla #17 alla #11. Sempre per quanto riguarda l’album, questa settimana è previsto che entri per la prima volta nella top10 inglese, diventando così il terzo album consecutivo ad entrare nella top10 inglese degli album più venduti.

Infine qua sotto date un’occhiata alle posizioni di Rude Boy nei principali iTunes del mondo:

Australia #1
UK #2
US #2
France #2
Ireland #2
Denmark #2
Deutschland #3
New Zealand #5
Luxembourg #6
Norway #7
Finland #8
Nederland #12
Sweden #15
Canada #17
Italy #22

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *