Grandissime notizie arrivano dal mercato americano: questa settimana RUDE BOY sale dalla #23 alla #8 nella Billboard Hot 100 e diventa così la terza consecutiva top10 estratta da Rated R e la 14esima top10 di Rihanna, che la fa così diventare l’artista donna con più top10 hit a partire dal 2000.

Hard continua invece la sua discesa e questa settimana passa dalla #27 alla #34.

Ottime notizie anche per Rated R, che grazie al successo di Rude Boy, sale dalla #18 alla #14 all’interno della Billboard Top 200 vendendo altre 24mila copie ed arrivando ad un totale di circa 688mila copie vendute.

6 risposte

  1. Già sento Rude Boy alla #1 !! La dominatrice Ke$ha sta continuando la sua discesa, Imma be è già da troppo tempo in classifica, Rude avrà vita facile per arrivare al primo posto 8) Che bellooo !!!

  2. Speriamo… vi posso intanto comunque dire che Rude Boy si trova alla #2 sia sull’iTunes USA che su quello UK. E sta crescendo ogni giorno di più. 😀

  3. finalmente cominciamo a distaccarci dalla condivisione con beyoncè..anche se con telephone e put it in a love song avrà possibilità di raggiungerci…intanto godiamoci questi risultati..grande rih..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *