Pare proprio che Rihanna non voglia avere alcun momento di pausa, anzi. I lavori per la messa a punto di un nuovo (il quinto, precisamente) album sarebbero già avviati e dopo settimane di rumours e mezze conferme arriva un’intervista molto affidabile di un sito altrettanto super-affidabile. Si tratta di Rap-Up.com che ci pone a conoscenza del fatto che Sean Garrett (produttore e/o scrittore di hit quali Yeah di Usher, Run It! di Chris Brown e tante canzoni di Beyoncé come Diva, Ring the Alarm e Get Me Bodied) ha già terminato e inviato a Rihanna una canzone che molto probabilmente farà parte del nuovo progetto, che ad oggi non ha una data stabilita ma non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.

Ho una canzone nel nuovo album di Rihanna, ha davvero qualche belle soprese in serbo.

La canzone che le ho dato è molto, molto positiva. E’ una dannata smash-hit. Le ho dato una hit radiofonica immensamente mostruosa. E’ cosi infettiva. Parla di come affrontare dei drammi passati e andare avanti essendo felice di essere vivo. E’ una canzone di incoraggiamento. E’ veramente bella e molto movimentata.

Ho fatto in modo che la canzone fosse indistruttibile. Dovrebbe essere un singolo a meno che non accada qualcosa di strano. E’ fantastica… credo che rimarrà in radio per tanto, ma tanto tempo.

9 risposte

  1. Spriamo….. Ma stu nuovo album non deve uscire prima che da Rated R non venga estratti ALMENO altri 3 singoli.
    Oppure sarebbe bello se lo facesse uscire entro 3 mesi e avrebbe 2 album che vanno avanti tuti e 2(cioè che mentre vengono estrati singol da Rated R, vengano estratti dall’altro). Non sarebbe trpp bello? Si potrebbe fare? Anche se è impossbie?

  2. Miiii ragazzi che dire….. mi avete già fatto tornare l’ansia Pre-Album che da poco mi aveva lasciato….!!!! Ovviamente sono contentissimo e da quello che ha detto Seean Garrett sembra che ci dobbiamo aspettare una nuova COLOSSALE UMBRELLA se nn SUPERIORE 😕 😀 c’è da uscire pazzi per queste parole……. mi fa già male lo stomaco…… 😛 cmq nn ci resta che aspettare il Quinto Album della nostra DEA in terra e Complimentarsi ancora per il Quarto Capolavoro RATED R….!!!!

  3. Mah questa notizia mi lascia un po perplesso..
    Mi piacerebbe un nuovo album,ma non prima di aver
    estratto almeno 2 altri singoli da Rated R..
    Secondo me dovrebbero essere Fire Bomb e Photographs..
    Poi secondo me,deve intercorrere un periodo prima di
    far uscire un nuovo album altrimenti la cosa alla lunga
    diventa stancante,vedi (a mio parere) Lady GaGa..

  4. @GaMbA

    Quello che dici tu è giustissimo…! ma nn credere che quando dicono “il nuovo album” sia li dietro l’angolo… anche se hanno un sacco di materiale da mettere sul mercato nn saranno mai cosi stupidi da fare le cose una dietro l’altra passeranno almeno altri 6 mesi almeno prima di organizzare un nuovo album con il Rated R ancora nel sorgere nn sarà una cosa facile per niente credo che ancora questa sia solo una bella notizia e basta…! 🙂 (almeno questo è quello che credo io) 😛

  5. Voglio una hit alla numero #1 basta condividere il record con Beyoncè di maggiori numero uno nella Billboard per una donna! Deve sbrigarsi se un singolo non arriva alla vetta entro la fine dell’ anno addio record 😡 E desidererei molto che anche in Italia scalasse le vette perché seno’ Rih non viene mai qui!

  6. L’unica cosa che posso dirvi… è ACQUISTATE RUDE BOY! Votatela! Richiedetela! E’ importante, davvero importante, che Rude Boy abbia un gran successo!

  7. odio quando dicono tutte ste cose su un nuovo propgetto…ho sempre paura che si riveli una bomba solo x loro ma in realtà sia qualcosa di superficiale..speriamo bene..

  8. Quest’idea del nuovo album mi mette un’ansia esagerata!!! Ora finkè nn uscirà sarò ansioso.. cmq anke io spero ke Rih estragga altri singoli… Spero in Fire Bomb, Photographs,Stupid in love,G4L,Te amo,The last song,Cold case love… hihihi no dai!! cioè magari!! xò almeno FIre Bomb/Te amo e Stupid in love/Photographs..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *