Aggiornamento chart di questa settimana:
- Rude Boy passa dalla #6 alla #3 all’interno della UK Singles Chart, diventando cosi la seconda top3 consecutiva estratta da Rated R, e cresce anche dalla #8 alla #2 in Australia.
- Rated R con un salto di dieci posizioni cresce dalla #26 alla #16 sempre in UK, arrivando a toccare così la sua posizione migliore (aveva debuttato proprio alla #16), e sale anche dalla #21 alla #13 in Australia, raggiungendo un nuovo peak.
- Concludiamo infine con Te Amo che si trova questa settimana alla #7 nella classfica della stazione radio più importante del Brasile. Pensate un po’ che la canzone, che non è MAI stata rilasciata come singolo, è rimasta all’interno della top20 delle canzoni più programmate della radio per ben 6 MESI. Incredibile!
That Rihanna reign just won’t let up!! 😀
Contentissio x Rude Boy e Rated R. A sto punto mi viene da dire che prima di fare uscire Fire Bomb (come speravo e come ha fatto capire Rihanna stesso in alcune interviste), farei uscire come singolo Te Amo. E se proprio x adesso non lo vogliono estrarre x tutti i Paesi, che lo facessero uscire giàalmeno in Brasile e magari on un bel video.
TE AMO SARà IL TORMENTONE ESTIVO!!!!
MA PRIMA CI DEVE ESSERE FIRE BOMB!!!!SENNO MI INCAZZO! 😡
Concordo assolutamente con Rihanno =)
Ragazzi a me piace tantissimo photographs, speriamo che esca anche questa come singolo … Poi volevo aggiungere anche questa cosa … XKè IN ITALIA NON ARRIVA A POSIZIONE ESAGERATE COME 1° o 2° 1?!?!?! 🙁
ma Te Amo è troppo esagerata..assurda..la amo 8) giulia ma come vuoi che in un paese cme l’italia rihanna arrivi alla 1 quando c’è gaga, marco mengoni ecc???lei è un genio incompreso dall’Italia…