Non aspettatevi che il nuovo album di Rihanna sarà dark come Rated R.

Rihanna ha detto che il prossimo album, che non si sa ancora quando uscirà, sarà meno intenso. “Rated R, amo il suono di questo CD, amo i suoi bassi” ha detto Rihanna. “Amo veramente le sue particolarità. Ma penso che se dovessi combinarlo con un album più energetico, un album fatto di up-tempo, pensoc he verrebbe fuori qualcosa di stupendo. E credo che è proprio quello che faremo”.

Rated R è stato soprattutto ispirato dalle vicende che l’anno coinvolta con il suo ex ragazzo. “Questo album è l’espressione dei sentimenti che ho provato negli ultimi 8 mesi, emozioni completamente differenti. Non è aggressivo, ne tutto dark o triste, perchè non ho provato solo quelle emozioni. Quelle sono state solo una parte. E’ stato davvero sconvolgente, e lo si capisce sentendo Rated R.

13 risposte

  1. be si sapeva che, sia per vendere o perchè siano finite le emozioni di questi 8 mesi, non avrebbe fatto un altro rated r… ma è brutto sapere che dopo rated r ci sraà na cosa electro pop scontata…io amerò cmq sempre questo album.

  2. Io spero che il prossimo album sia più stile “fire bomb”…
    comunque, qualcuno mi sa dire quando uscira la nuova AOL Session di Rih??

  3. io stimo rihanna perché ha avuto il coraggio di pubblicare questa perla…>sono sicuro che Rated R resterà nel cuore dei fan perché è semplicemente l’anima di rihanna…
    per quanto riguarda la svolta del nuovo album era quasi inevitabile…ritornerà la rihanna ke scala le classifiche(non che con RR non lo abbia già fatto) e ci fa ballare in disco 8)
    MA LA TAPPA DI RATED R ERA INEVITABILE!!!

  4. ke bello! io amo rated r ke è 1 album fantastico, xò m piacerebbe ke rihanna tornasse allo stile d prima 🙂

  5. salve ragazzi io sono diciamo un dj mi piace remixare le canzoni specialmente quelle di rihanna , se vi interessa contattatemi vi daro un assaggio di quello che so fare . l’ultimo mio remix lo fatto ieri o mixato please don’t stp the music con stereo love ed e a dir poco bellissima e strepitosa

  6. Si,Rated R rimarrà sempre nel mio cuore anche se nessuna canzone andrà alla numero 1 delle classifiche!! ma questo è l’album di Rih che m piace + di tutti… cmq aspetterò con ansia qst nuovo album,sperando ke i video siano stile Shut up and drive… Amo Rated R,amo Rihanna e potrebbe anche cantare l’alfabeto,ma sarebbe sempre stupenda!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *