Post di aggiornamento per quanto riguarda le posizioni in classifica del nuovo singolo estratto da Rated R.

Partiamo dal nostro paese… Ottime notizie per quanto riguarda l’impatto radiofonico di Rude Boy. Pensate che dopo solo una settimana di airplay ha debuttato alla posizione #31 della classifica radiofonica italiana (il più alto debutto in classifica!).

Ottime notizie arrivano anche dai mercati esteri: nel Regno Unito fa un salto di ben 10 posizioni e dalla #20 passa direttamente alla #10, diventanto così la sua 12esima top10 nel mercato inglese, mentre in Australia diventa top20 e sale dalla #23 alla #17.

In più in giro per il mondo sta salendo vertiginosamente in tutti gli iTunes ed è già top10 in diversi paesi (come in Francia).

Non dimenticate inoltre di rimanere sintonizzati su RihannaItalia perchè questa settimana (molto probabilmente mercoledi o giovedi, server permettendo!) istituiremo il primo Download Day per una canzone di Rihanna. Tutti i fan dovranno scaricare Rude Boy, il nuovo singolo, da iTunes per farlo entrare in top10 e quindi renderlo visibile al grande pubblico.

8 risposte

  1. singolo fantastico,io oggi l’ho sentito 2 volte su rtl,video fantastico,con un pò di promozione sarà una grande hit,forza con il download day!!! W RIRI 🙂

  2. COMUNICAZIONE: Nuovo spot NOKIA con Rude Boy come sottofondo,e maria de filippi che dice scarica il nuovo singolo di rihanna, fantastico!!! 🙂

  3. Sono le 12:11 e sono su un sito radio che in tempo reale mi segnala tutti i passaggi nelle radio di tutto il mondo del tuo artista preferito,l’ascolto dalle 10 e RUDE BOY ha avuto 30 passaggi radio in tutto il mondo…
    tra cui 1 di hard,1 umbrella…

    questo si che è successo!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *