Ecco i video delle performances che Rihanna ha tenuto ieri sera durante l’evento Pepsi Super Bowl Fan Jam… Come potrete vedere dal secondo video l’esibizione di Rude Boy purtroppo non è stata completamente mandata in onda a causa di problemi di sforamento della rete VH1. Peccato…Chissà se riusciremo a trovare un filmato amatoriale completo!

Intro/Mad House – Wait Your Turn – Live Your Life/Disturbia

Russian Roulette – Hard – Rude Boy

Cliccate qua per vedere tantissime foto dell’evento mentre cliccate qua per vedere delle foto di Rihanna alla conferenza stampa prima dell’esibizione.

UPDATE: Rihanna si è esibita anche con altre canzoni, anche se non sono state mandate in onda. Qua sotto avete alcuni link di filmati amatoriali in bassa qualità:

Rude Boy (completa)

Hate that I love you, Take a bow

Unfaithful

Live Your Life/Disturbia, Let me

Shut Up And Drive, SOS and Umbrella

19 risposte

  1. Ottime tutte le esibizioni… Fantastica Rude Boy, anche se inclompleta… spero che riuscirò a vederla tutta… RiRi spakki cn questa canzone.. Ti amooo…

  2. rude boy sinceramente mi è piaciuta di più live anche se la parte migliore mancava…russian roulette è stata stupenda la voce magnifica..in hard il pubblico nn ha smesso un attimo di gridare e cantare..live your life sembrava un po in playback ma è solo una mia impressione…mi è mancata umbrella 🙁 affinal tutte stupende cm lei 😉

  3. L’arrangiamente di Rude Boy è WOW e lei la canta benissimo.
    Mi è piaciua proprio tanto, ma veramente tanto.
    AMOLA

  4. Che bello hanno mandato Rude Boy a RTL 102.5 e ha detto la conduttrice “Mammamia che pezzo, Meraviglioso!” e Francesco Facchinetti ha raccontato un aneddoto secondo il quale quando Jay-Z vide Rihanna per la prima volta, disse che sarebbe diventata subito una star ed infatti tenne Rih nel suo studio per 6 ore perché lei non voleva firmare il contratto, e disse “Tu non esci di qui finché non vedo il tuo nome scritto qui”. Ed ora Rihanna è una superstar che bello ❤❤❤

  5. Bene! Benissimo ragazzi! Ve lo ripeto… RICHIEDETE, RICHIEDETE e RICHIEDETE la canzone! Mandate sms, via online, mail… qualunque cosa… ma fate qualcosa! :D:D

  6. Ragazzi ma come sarà brava la nostra rih !!!!!!!! <3 mi è piaciuta russian roulette ( come sempre ) hard live your life e disturbia … rude boy è stupenda e l'ha cantata benissimo .. peccato che la parte migliore mancava … cmq veramente è stupenda !!!!!!!! 🙂

  7. Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cos’èèèèèèèèèè!! E’ stata divina!! RR assolutamente fantastica!! Rude Boy finalmente la sento dal vivo..troppo bella!! Cmq anche a me ha dato l’impressione che Live your life fosse in playback..

  8. In playback di live your life c’era solo l’inizio che infatti era robottizzato e altri pezzi di 2 sec che tipo al posto del coro gli mettevano a rih. Cmq mi potete dare direttamente gli indirizzi e-mail dove posso mandare e-mail x richiederla in radio e gli orari? perchè di sa pagina mi confondo (senza offesa) E se c’è qualcosa da spiegare, in poche parole. Grz.

  9. Dai video si vede che Rihanna ha perfezionato la sua tecnica vocale, rispetto a qualche tempo fa: prima cantava molto più “di testa” con una voce più nasale, mentre adesso canta molto più “di pancia”, usando il diaframma. Lo si può notare guardando i muscoli del collo, che sono molto più rilassati. Quando vedete quei cantanti che cantano con i muscoli del collo tutti tesi – stile Pappalardo, per capirci – vuol dire che non sanno cantare e che si rovineranno la voce tra pochi anni e che fanno doppia fatica.
    Brava Riri!

  10. @Hammy
    Quando doveva firmare il contratto, Jay-Z le ha detto che, se non avesse firmato, avrebbe dovuto uscire dalla finestra (stavano in un grattacielo al trentesimo piano)…

  11. oddioo si è scatenata!!bellissima!menomale che ha evitato di portare anche li quel riccio orrendo!quant è bella..per me wait your turn e live your life sono state le più belle..!hard poi ha spaccato!finalmente la nostra riri si è ripresa…vai e spacca tutto c***o!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *