Si preannuncia un Febbraio veramente intensissimo per Rihanna. Nei prossimi giorni arriverano valanghe di notizie su performance/apparizioni e mini-tour promozionali in giro per tutto il mondo. Al momento non siamo però autorizzati a dirvi nient’altro… rimanete quindi sintonizzati per scoprire su RihannaItalia, mano a mano che verranno ufficializzati, i prossimi eventi in calendario di Rihanna. Cominciamo quest’oggi con il Richie Rich’s Fashion Show che si terrà a New York il prossimo 18 Febbraio (durante la settimana della moda!). Al momento però non sappiamo se si esibirà e/o sfilerà per la famosa casa di moda americana. Maggiori informazioni coming soon.

Possiamo anche rivelarvi che Rihanna andrà in Australia nei prossimi giorni per promuovere il nuovo album Rated R, dove è già stato peraltro certificato Gold, precisamente dal 14 al 17 Febbraio. Al momento non sappiamo se e a quali trasmissioni radiofoniche e/o televisive parteciperà. Anche in questo caso maggiori informazioni arriveranno molto presto.

13 risposte

  1. es sta foto da dv sbuca….!???? 😀 mi era sfuggita! e poi cos’è sto nn siamo autorizzati a dirvi nient altro …!? cosa nascondete furbakkioni 8) 😉

  2. @Saverio
    La foto fa parte del photoshoot di Rated R… E non siamo autorizzati perchè ancora la maggior parte delle cose non è sicura al 100%… quindi STAY TUNED! 😛

  3. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah muoio dalla curiositàààààààààààààààààà!!! e sopratt sto aspettando con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l’uscita del video di Rude Boy!!!

  4. Devo sapere!!! Se non verrà per promuovere l’album, verrà per un concerto? mmm… Non penso…
    Cos’è???????????????

  5. ahahah Rihanna in italia… 🙁 con le copie vendute non ci verrà mai qui a èromuovere..cmq sul serio quando esce il video di RB??

  6. Il senso del post è che Rihanna passerà tutto il mese di febbraio in giro per il mondo (NON IN ITALIA) per promuovere rated R: Show in TV, concerti, sfilate di moda. Non possiamo dirvi con precisione quali per il semplice fatto che nulla è confermato al 100%, quindi evitiamo di dire cavolate!

    febbraio sarà comunque un grande mese! (c’è il mio compleanno e quello di Rih =P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *