Proprio ieri avevamo parlato del fatto che Rihanna durante un’intervista aveva dichiarato di non esibirsi alla prossima edizione dei Grammy giustificandosi col dire che molto probabilmente gli organizzatori dell’evento erano arrabbiati con lei a causa del “casino” provocato lo scorso anno. Bene, ora arriva la risposta da uno dei produttori della serata…

“How can you be mad at Rihanna? Rihanna is a lovely person. No, we’re not mad at her […] We actually talked about possibly doing something this year… I think probably next year will be Rihanna’s year!”

“Come possiamo essere arrabbiati con Rihanna? Rihanna è una persona carinissima. No, non siamo arrabbiati con lei […] In realtà abbiamo anche parlato di farle fare qualcosa quest’anno… Ma penso che probabilmente il prossimo anno sarà l’anno di Rihanna!

E’ quindi ormai ufficiale che Rihanna non si esibirà ai Grammy… sicuramente però vi parteciperà in veste di ospite. L’unica cosa che ci resta da sperare ora è quindi che vinca almeno in una delle due categorie in cui è nominata con Run This Town (Best Rap/Sung Collaboration & Best Rap Song).

3 risposte

  1. Ma penso che probabilmente il prossimo anno sarà l’anno di Rihanna!“
    Lo stesso produttore lo dice W Ririmè divina il mondo lo deve capire!!!! <3 <3 <3 <3 <3 🙂

  2. xk con il successo ke avrà qst anno e cn il fatto ke nn ha partecipato x 2anni, ci sarà un super ritorno e avrà tntxx premi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *