Questa settimana ci sono ben 4 canzoni di Rihanna all’interno della Billboard Hot 100. Partiamo dall’alto… alla posizione #9 in discesa dalla #8 di settimana scorsa troviamo Hard. Alla #16 troviamo Stranded (Haiti Mon Amour) cantata in collaborazione con Jay-Z, Bono e The Edge che debutta all’interno della top20 e diventa quindi la 16esima top20 di Rihanna negli USA. Un po’ più in giù, alla #81, troviamo Redemption Song, cover della celebre canzone di Bob Marley incisa da Rihanna per raccogliere fondi utili per la popolazione di Haiti e infine all’ultimo posto, alla #100, incontriamo Russian Roulette.

Per quanto riguarda l’album invece questa settimana scende dalla posizione #13 di settimana scorsa alla #19 all’interno della Billboard Top 200, e vende altre 21mila copie raggiungendo così un totale di circa 571mila copie vendute negli Stati Uniti.

9 risposte

  1. ALLA POSIZIONE NUMERO 100 RUSSIAN ROULETTE !!! 😡 NOO ! deve assolutamente risalire !! 🙁 speriamo … 🙂

    P.S = Rihanna is the best !! 🙂

  2. ma non è possibile che Russian Roulette sia #100 in america e #1 in europa…maddai.. è meravigliosa..contento almeno x Hard e Redemption Song e ovviamente per Stranded..

  3. Ogni settimana mi incazzo sempre cu sti americani di merda 😡 . Me ne vorrei fregare e dire: “che me ne frega dell’America?!?!?!”, ma è inutile negarlo, è il mercato musicale più importante della terra!!!!!!!

  4. Era meglio se Russian Roulette era #1 in America e #100 in Europa… Si sa’ che lì il successo di una canzone fa davvero la differenza!

  5. sono d’accordo,russian roulette doveva essere almeno in top 10 in america,cmq è 1 in europa e questo risolleva la sorte di questa hit,per hard contentissimo sta trainando le vendite prima del prossimo tormentone europeo Rude Boy,per il resto bene anche per haiti ecc… e redempiton song,complessivamente direi che vada bene…
    Attendiamo ragà!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *