Questa settimana ci sono ben 4 canzoni di Rihanna all’interno della Billboard Hot 100. Partiamo dall’alto… alla posizione #9 in discesa dalla #8 di settimana scorsa troviamo Hard. Alla #16 troviamo Stranded (Haiti Mon Amour) cantata in collaborazione con Jay-Z, Bono e The Edge che debutta all’interno della top20 e diventa quindi la 16esima top20 di Rihanna negli USA. Un po’ più in giù, alla #81, troviamo Redemption Song, cover della celebre canzone di Bob Marley incisa da Rihanna per raccogliere fondi utili per la popolazione di Haiti e infine all’ultimo posto, alla #100, incontriamo Russian Roulette.
Per quanto riguarda l’album invece questa settimana scende dalla posizione #13 di settimana scorsa alla #19 all’interno della Billboard Top 200, e vende altre 21mila copie raggiungendo così un totale di circa 571mila copie vendute negli Stati Uniti.
Hard non molla! 😮
Stranded (Haiti Mon Amour) 😮
Russian Roulette non l’hanno capita 🙁
ALLA POSIZIONE NUMERO 100 RUSSIAN ROULETTE !!! 😡 NOO ! deve assolutamente risalire !! 🙁 speriamo … 🙂
P.S = Rihanna is the best !! 🙂
ma non è possibile che Russian Roulette sia #100 in america e #1 in europa…maddai.. è meravigliosa..contento almeno x Hard e Redemption Song e ovviamente per Stranded..
cosaaaaaaaaaaaa??? # 100 Russian Roulette?? Nooo… 🙁
Ogni settimana mi incazzo sempre cu sti americani di merda 😡 . Me ne vorrei fregare e dire: “che me ne frega dell’America?!?!?!”, ma è inutile negarlo, è il mercato musicale più importante della terra!!!!!!!
Russian ROulette in America non è quasi esistita!
Era meglio se Russian Roulette era #1 in America e #100 in Europa… Si sa’ che lì il successo di una canzone fa davvero la differenza!
Ed io che pensavo che in America capissero qlks di musica… incredibile!!!!
sono d’accordo,russian roulette doveva essere almeno in top 10 in america,cmq è 1 in europa e questo risolleva la sorte di questa hit,per hard contentissimo sta trainando le vendite prima del prossimo tormentone europeo Rude Boy,per il resto bene anche per haiti ecc… e redempiton song,complessivamente direi che vada bene…
Attendiamo ragà!!!