Proprio oggi, più precisamente fra due/tre ore, Rihanna sarà presente al programma radiofonico Carson Daly della radio 97.1 AMP di Los Angeles. Ieri sera avevano chiesto direttamente a noi fan di inviare attraverso Twitter qualche domanda che poi avrebbero posto direttamente alla cantante quest’oggi. Se volete seguite il twitter della radio e fate la vostra domanda!

Inoltre la radio ha confermato il fatto che Rih performerà e quindi sarà presente ai prossimi Grammy. Ecco infatti cosa la radio ha risposto ad un fan:

“She’s performing thereby also attending… she’s on @ampradio with us tomm…”

A questo ci si aggiunge poi il fatto che anche la band ha confermato di essere alle prove per una speciale esibizione. Chissà magari sarà Rihanna stessa a confermare la sua presenza all’evento musicale dell’anno direttamente in radio.

Per ascoltarla in diretta cliccate qua. Il programma andrà in onda dalle 2 alle 7 ora italiana, non sappiamo ancora quando Rih sarà in studio. Stay Tuned su questo post che verrà aggiornato con le news in tempo reale.

Cliccate QUI per vedere un livestream video della trasmissione!

UPDATE:

– E’ appena stato annunciato che Rihanna parlerà dei Grammy!

– Rihanna è appena arrivata in studio…e si è subito scusata del ritardo causato dal traffico!

– Brutta, bruttissima notizia! Rihanna NON PERFORMERA’ ai Grammy. Sarà solo presente, anche se dalla sua voce non è sembrata sicura! Purtroppo ha ricordato ancora una volta la vicenda dell’anno scorso e per questo motivo quest’anno ha deciso di non esibirsi. “I messed their show up pretty bad last year…They might be a little mad at me –> Ho fatto un gran bel casino l’anno scorso…Credo siano abbastanza arrabbiati con me” ha detto lei stessa riferendosi agli organizzatori dell’evento. Pessima notizia! : (

– Ha parlato del video di Rude Boy (diretto da Melina)… sarà caraterizzato da colori vivaci, brillanti e da fantastici costumi che richiamano la tradizione caraibica… costumi per Jamaican’s Queens!

– Ha parlato dei progetti per il proprio compleanno: niente cose eccessive… Pochi amici, tanta musica e tanto divertimento.

– Sta avendo molti “meetings” per trovare un ruolo adatto a sè in un film, che non dovrebbe tardare molto ad arrivare. Il cinema e la moda sono le altre due sue grandi passioni dopo la musica, e nei prossimi mesi si concentrerà molto su di queste.

– Si è parlato dei Dodgers, la squadra di Matt Kemp (suo nuovo “amico”)… e Rihanna ha affermato di non essere per niente fan dei Dodgers e di non essere affatto interessata al baseball.

– Presto l’attuale sito ufficiale Rihannanow.com dovrebbe diventare semplicemente Rihanna.com.

50 risposte

  1. Il programma inizia alle 6 ora di Los Angeles e finisce alle 10… Qui saranno per noi sarà dalla 2 alle 6. Non so però quando Rihanna andrà in studio! Vi terremo aggiornati!

  2. no ancora no. Credo comunque che non arriverà prima di un’ora! La sono ancora le 6.30 e il presentatore ha detto che molto probabilmente ora sta ancora dormendo! 😀

  3. hei raga ma nn sono la stessa cosa il live streaming e il on-air della radio ….!? rihanna la vediamo quindi o la sentiamo..!? 😉

  4. oh sentito rihanna coming up! quindi penso ke inizi appena finisce miss indipendent, purtroppo nn posso vedere 🙁 già è tnt se riesco a sentire cn questa connessiona uffaaaaaaaa

  5. nn ti ricordi? l’ 8 febbraio del 2009 Rihanna ha riportato alcuni lividi, dovuti ad un’aggressione del fidanzato Chris, che ha portato pure alla sospensione del suo tour promozionale, e a posticipare l’uscita del quarto album in studio. Anche le esibizioni dei due ai Grammy Awards (rispettivamente con i singoli Disturbia e Forever) sono state annullate 😡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *