Ci arriva finalmente la conferma quest’oggi che Rihanna sarà presente domani, Mercoledi 20 Gennaio, al programma The Oprah Winfrey Show, per un puntata completamente dedicata alla catastrofe che ha colpito Haiti in questi giorni. Al momento non sappiamo ancora cosa farà di preciso, ma è sicuro che qualcosa performerà, oltre ad essere intervistata, dato che la sua band si sta dirigendo proprio in queste ore a Chicago, città che ospita gli studi dove viene registrato lo show. E’ davvero una bellissima notizia… Pensate che il programma di Oprah è il talk show per eccellenza ed è quello più seguito di sempre in tutto il mondo;  l’importanza dello show è tale d’aver permesso ad Oprah, l’ideatrice e conduttrice, di essere nominata la persona di colore più potente al mondo e una delle più potenti in assoluto (tant’è che molti analisti sono convinti del fatto che con il suo appoggio ad Obama abbia condizionato in gran parte l’elezione del primo presidente nero degli Stati Uniti).

Stay Tuned quindi per maggiori informazioni, foto e video dall’evento che verranno postati domani, subito dopo la messa in onda in america.

UPDATE: @DEFJAM1: Rihanna performerà “Redemption Song” di Bob Marley per lo show di beneficenza di Oprah.

9 risposte

  1. Beh ricordiamoci che si tratta di beneficenza… e poi rude boy è ESCLUSA dato che ancora non è stata rilasciata come singolo! Credo anche HARD sia fuori discussione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *