Finalmente si è fatta chiarezza. Hard, oltre ad essere il secondo singolo negli USA, sarà anche il secondo singolo nel Regno Unito e nei paesi di lingua inglese (Canada, Australia, ecc…). Tutto ciò è provato dal fatto che il video di Hard è in alta rotazione nei canali musicali inglesi e australiani… inoltre la canzone sta cominciando ad essere aggiunta alle playlist delle radio, tant’è che sta salendo vertiginosamente nei vari iTunes. Purtoppo la canzone non arriverà in Italia e negli altri paesi europei (almeno per il momento!).

Sarà infatti Rude Boy il secondo singolo internazionale e terzo nei paesi di lingua inglese. Negli USA infatti è rimasta stabile al 9 Febbraio (ma non sono esclusi slittamenti!) la data di rilascio nelle radio americane, mentre nel Regno Unito è slittata dall’8 al 22 Febbraio, logicamente per dare spazio ad Hard di crescere in quel mercato.

Ora voi vi starete chiedendo: ma Wait Your Turn che fine ha fatto? Beh semplicemente si tratta di un Buzz Single… Questo è il termine giusto per indicare un singolo promozionale, utilizzato (già a partire dalla frase “The Wait Is Ova” che ha lanciato l’intero progetto Rated R) per lanciare e promuovere appunto il nuovo album di Rih.

7 risposte

  1. Che peccato era una traccia molto valida Wait your Turn, di sicuro una top 10… Comunque scusate dove posto la domanda ma non so’ dov’altro: Che fine ha fatto il forum di RihannaItalia?

  2. E’ davvero un peccato per Wait Your Turn, perchè è così potente. Mi da una carica ogni volta che l’ascolto! Poi mi ricorda tutto il periodo di inizio era, bellissimo, in cui c’erano i countdown e non si sapeva ancora nemmeno il nome dell’album.. Che bei ricordiiii!! Ora spero che Rude Boy porti un pò più su le classifiche, dato che è comunque uno dei pochi singoli commerciali dell’album e che in radio passerebbe proprio bene!! Col giusto video potrebbe diventare una buona hit secondo me!
    THAT RIHANNA REIGN JUST WON’T LET UP!

  3. Io sono contento che hard sarà da adesso in poi in rotazione musicale in tutto il mondo proprio come russian roulette,le vendite potrebbero alzarsi di tanto!!!

  4. Mi comincio ad appassionare della Rated R Era…Wait your turn è una canzone formidabile forse la migliore del disco ma il video per me non è a dei buoni livelli per colpire il pubblico…non come una Roussian Roulette o Hard. Secondo me Hard otterrà buoni risultati ma la chiave del successo la avremo con Rude Boy che secondo me è un giusto incrocio tra la vecchia rihanna e questa nuova dark rih. I singoli migliori da estrarre dopo Rude Boy secondo me sono Photographs e Te Amo…

  5. si infatti io la ritenevo una delle canzoni più belle,senon la più bella del cd..ed e veramente un peccato non rilasciarla come singolo..guardate che è una canzone che spacca!è veramente bella..,mah..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *