In una recente intervista la cantante di Tik Tok ha dichiarato di aver scritto una canzone per Rihanna che potrebbe essere contenuta nel nuovo album. Vi anticipo anche che secondo alcuni rumors (ripeto, RUMORS) per l’estate 2010 potrebbe uscire una Re-release di Rated R o addirittura un nuovo album. Staremo a vedere!

24 risposte

  1. Preferirei un nuovo album piuttosto che una Re-release fatta solo per incrementare le vendite che non sono andate molto bene in soprattutto America..

  2. gamba non sono d’accordo…
    meglio una bella release ke allunghi il progetto…
    mi piace troppo questa era trasgressiva…sono eccitato dalla notizia ke Ke$ha ha scritto una canzone per riri…
    mah! vedremo…
    cmq le vendite non stanno andando male mettetevelo in testa…pochi album riusciranno ad imitare il successo di GGGB…
    è POI non è questo il caso…
    RATED R è uno sfogo di rihanna contro il mondo è ribadisco che non è commerciale…
    è poi +1 MILIONE DI copie in 6 settimane è buonoo!

  3. Rihanno tengo a precisare che sono + di 1 milione di copie già in 5 settimane… e cmq non penso che sarà un nuovo album xk Altrimenti questa Rated R era, durerebbe troppo poco… con soli 3 singoli estratti…mah!! nn credo prprio!!!

  4. @Rihanno
    che ti piaccia questa era trasgressiva,è un discorso,ma io credo che la Def Jam si aspettasse un risultato diverso da quello che ha ottenuto Rihanna con le vendite che ha fatto fino a questo momento..
    Con ciò non sto dicendo ne che stia andando male ne bene..
    Io credo che se nel caso si decidesse di fare una Release i produttori imporrebbero a Rihanna di introdurre dei pezzi più commerciali per farli salire in classifica e far incrementare le vendite di RR..

  5. @Gamba
    Hai centrato perfettamente il problema. Io sinceramente a sto punto preferirei un nuovo album pop/dance commerciale allo stato
    puro, piuttosto che una storpiatura del progetto di Rated R, facendolo diventare un qualunque, semplice progetto di musica pop. Cmq si tratta pur sempre di rumours, quindi staremo un po’ a vedere come si evolverà la situazione!

  6. @ Stefano
    Appunto per quello dicevo nel primo commento che,come dici tu,piuttosto che storpiare Rated R preferisco un album nuovo più commerciale che richiama GGGB..A me sinceramente non dispiacerebbe.. 😀

  7. Io invece penso che una Re-release di Rated R non è per niente male anche perchè significa rimanere su quello stile ovvero l’anti-commerciale come è stato appunto definito il disco..fare un nuovo album, secondo me, alla GGGB sarebbe come rimanere sempre lì e in quel caso Rih verrebbe criticata in quanto non in grado di cambiare lo stile delle sue canzoni..accettare questo nuovo progetto di Rih da parte nostra sarebbe anche meglio, e soprattutto, le vendite non sono andate così male, anzi..ma ovviamente non possono mai essere paragonate a quelle di GGGB perchè il cambiamento che c’è stato ha spiazzato un pò tutti e di conseguenza non viene apprezzato subito..quindi sono del parere che deve continuare così assolutamente!!! Cambiare fa bene!!!

  8. infatti..secondo me avete ragione..non vorrei mai che Rated R cambiasse il suo concept solo per aggiungere copie vendute… Rated R è Rih in questo momento e così deve rimanere…se va allungato almeno con canzoni scritte per RR che comunque richiamano lo stesso stato d’animo senza cambiare nulla…ma non lo farebbero mai..non porterebbe molti soldi alla casa..quindi..

  9. Vi ricordo che la stessa Rih ha detto in un intervista che Rated R non verrà ripubblicato… Quindi io credo che questo rumor sia completamente falso!

  10. Io penso che ci sarà una ri edizione di Rated R oppure un Ep al massimo sempre su quello stile magari un po’ più commerciale in stile Rudeboy.
    Non vedo tutto questo flop comunque, E’ il suo album che è arrivato prima al milione… quindi quale flop sarebbe?
    E poi c’è molta meno promozione rispetto alla Godd Girl Gone Bad era[Rihanna era davvero ovunque e sfornava video ogni mese si può dire] oltre al fatto che come album quello era molto più commerciale.

  11. Anch’io penso che si passerà direttamente ad un nuovo album. Purtroppo questo ‘sfogo’ di Rihanna commercialmente parlando non è piaciuto molto come la Rihanna ai tempi d’oro di Umbrella e simili. Si sà che l’aspetto commerciale conta e poi non è detto che una canzone orecchiabile non abbia in sè un significato profondo =)

  12. “Rihanna ai tempi d’oro di Umbrella”.

    Per me questa frase non esiste più. I tempi d’oro sono quelli di Way your turn e Russian Roulette. E purtroppo stanno già passando. Come vola il tempo!

  13. Fede, io mi riferivo al lato commerciale 🙂 Ho sempre detto che Rated R è un album molto bello e soprattutto sincero e sentito da parte di Rihanna, ma, ripeto, commercialmente parlando non è riuscito a bissare il successo dei precedenti, tutto qui 🙂 Le case discografiche ne tengono conto ed il prossimo CD penso proprio sarà molto diverso da quello attuale con canzoni più commerciali, ma che, ripeto, non vuol dire che abbiano un testo con un significato minore ^^ Spero di essermi spiegata meglio ora!

  14. Yes!
    Cmq se Rihanna riuscirà ad imporre la sua volontà, magari continuerà per questa strada… So che è difficile che ci riesca, ma spero almeno ci provi.
    Questo cd è troppo bello. Troppo.

  15. Che faccia album da milioni di copie od album che venda 4 copie (regalate da Rih) a me non importa, l’ importante e che non smette di fare musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *