La casa editoriale Rizzoli ha fatto sapere che a Giugno 2010 uscirà un libro fotografico scritto da Rihanna con il contribuito di Simon Henwood (il genio che ha elaborato il logo di quest’era, la R metallica, così come gran parte del design grafico di Rated R. E’ anche l’ideatore del bellissimo video apparso sugli schermi durante l’esibizione agli AMA 2009 e si occuperà inoltre di gran parte dei dettagli del tour imminente).

Il titolo è appunto The Last Girl On The Hearth, l’ultima ragazza sulla terra.

Il libro, a quanto pare, avrà 144 pagine e conterrà foto (che immagino possano spaziare tra il set dei video, del tour, delle prove, insomma, di tutto quel che riguarda Rihanna e Rated R) e probabilmente testi, scritti da Rihanna.

Personalmente non vedo l’ora di averlo, è una chicca che un fan non può perdersi.
Finalmente Rihanna sta dando tutta se stessa in campo musicale, visivo e, a quanto pare, anche editoriale. Difficile che il libro arrivi fino alle nostre librerie, ma sarà comunque possibile ordinarlo su internet al momento dell’uscita.

17 risposte

  1. wa comunque penso ke il libro arriverà in italia ma dopo qlualke mese …ma secondo me verrà tradotto xforza ,cè un libro è importante xkè c’è scritta mezza vita poi è internazionale e tutto il mondo deve capire ciò ke cè scritto…!!!!!!!

  2. No, non è un libro importante, perchè non è Hannah Montana o Twilight, per questo non è importante e non uscirà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *