Eccoci qua… finalmente a celebrare un altro importante traguardo per la carriera di Rihanna. Il nuovo e quarto album di Rihanna, Rated R, questa settimana aumenta le proprio vendite e vende altre 209mila copie in tutto il mondo. Con questo raggiungiamo un totale di 1.013.000 copie vendute superando il traguardo del MILIONE… Rated R diventa quindi l‘album di Rihanna che ha raggiunto il milione di copie vendute più velocemente (5 settimane per la precisione!).  Beh, ora si punta tutto sulla longevità del progetto, dato che nei mesi a venire le vendite caleranno in modo tremendo per tutti e li finalmente si vedrà chi sarà in grado di reggere sul mercato.

Nel frattempo… congratulazioni Rih!

23 risposte

  1. adesso spero che Hard salga…!!!
    ma sono sicuro che la prossima settimana farà meglio…
    e poi non mi posso assolutamente lamentare…
    1 Milione in 5 settimane è meraviglioso!

  2. scusate ma il milione lo ha raggiunto piu in fretta susan boyle in 10 giorni negli stati uniti. in tutto il mondo ha superato il milione in una settimana!

  3. Forse intendeva l’album di Rihanna che ha raggiunto il milione di copie vendute più velocemente…ci sono altri artisti che hanno impiegato molto, ma mooolto meno a vendere un milione di CD, senza nulla togliere a RiRi ovviamente =P

  4. Non avete capito nulla, Rated R è l’album DI RIHANNA ad aver raggiunto il milione per primo rispetto AGLI ALTRI ALBUM DI RIHANNA.
    La Boyler non l’ha nominata nessuno lol

  5. No ma infatti qui nessuno ha nominato nessuno, apparte Rihanna. Ora ho corretto il post, comunque intendevo dire che RATED R è l’album di RIHANNA che ha raggiunto il milione più velocemente!

  6. You have my heart
    And we’ll never be worlds apart
    May be in magazines
    But you’ll still be my star…!!! 🙂 XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *