Nella notte fra il 31 dicembre e l’1 gennaio Rihanna si è esibita ad Abu Dhabi nel grande concerto di fine anno! (anche la squadra dell’Inter era presente! click QUI!) Ecco le foto:

Ecco la tracklist con i link ai video amatoriali:

Mad House, Wait Your Turn, Russian Roulette

Russian Roulette (HQ)

Disturbia – Altro video QUI – Altro video QUI

Breakin’ Dishes

Rehab

Shut Up and Drive

Hate That i Love You

Take a Bow

Unfaithful

Don’t Stop The Music (+ tributo a Michael Jackson)

Hard

S.O.S – Altro video QUI

Let Me

Live Your Life

Run This Town

Umbrella – Altro video QUI

Video Vari

Non appena saranno disponibili arriveranno anche gli altri video mancanti!

26 risposte

  1. oki cmq l’hotel è fantastico….. un sogno….!!! in bocca al lupo per l’esibizione di Rih….!!! 🙂 e ancora buonanno a voi….!!!!

  2. @Rihanno
    Moratti:”Happy new Year, Rihanna”
    Rihanna:”Yea Yea Yea! I’d like to sing an anthem for Inter”

  3. bel concerto….e poi si sn riunite due mie grandi passioni l’ inter e rihanna…wow cosa avrei dato per stare lì!

  4. @Francesco

    Non sappiamo… Anche se sono scettico a riguardo, mai dire mai! Comunque non appena usciranno video in HQ non tarderemo a postarli!

  5. I capelli non mi piacevano molto,ma le esibizioni che ha fatto secondo me sono tutte fantastiche..Rehab secondo me è la migliore di tutte..Una sola cosa non capisco..Come mai non canta i nuovi pezzi dell’album?Secondo me se cantasse più canzoni del nuovo cd,farebbe maggiore pubblicità e perciò potrebbe vendere di più…

  6. Io amo tutto. E’ stato veramente bello, ogni canzone. Lei perfetta. Voce amazing. Arrangiamenti delle canzoni veramente fatti bene.

  7. Rihanna ha detto i suoi propositi per il nuovo anno: andare a letto più presto, fare meno shopping, imparare a suonare la batteria, cantare con i Depeche Mode e andare a trovare più spesso la mamma e la nonna (non il padre)

  8. WoOoOoOoW l’arraggiamento in sos mi è piaciuto moolto di più rispetto a quello del famoso concerto di manchester….russian roulette l’ho amata a parte il fatto che non ha fatto l’ultimo heart… e Rehab..beh.. è sempre stata la mia preferita..brava RiRi e buon 2010 a tutti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *