E’ stato caricato sul canale VEVO di Rihanna (su YouTube) il video di Hard, il primo in HQ. Eccolo (alcune scene sono diverse!):

Per scaricare il video in HQ click QUI!

13 risposte

  1. io il video in questa pagina non lo riesco a guardare e l’ho scaricato solo che la durata è sempre 4 minuti e 9! Invece lì è 4,11.. magari il link è quello sbagliato.
    Posso sapere cosa cambia?! Altrimenti non riesco a vivere xD

  2. io lo scaricato il giorno in cui e uscito da torrent , non cambia niente e uguale a quello che era stato caricato sul sito la prima volta, se magari qualcuno mi spiega le parti dove cambia, gli diro grz

  3. mamma quant è bella…sul quel carroarmato ci sta una favola!poi quando ha quella giacchetta bianca ogni tanto inquadrano quel fondoschiena che a parere mio,mmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaammmmmma!..cmq.il vestito che indossa quando sventolo la badiera è quello usato per la coperina del singolo??..mi sembra quello..

  4. Wow davvero Hard!! il titolo del video stà a pennello con i suoi vestiti Meravigliosamente bella!!
    Grande RIRI!! CoNtInUa cOsì!!!!!

  5. premetto che Rihanna mi piace.. ho ascoltato “hard” solo una volta e nn ho capito bene cosa vuole dire, cercherò anche la traduzione così mi faccio un’idea.

    qualcuno ha già comprato il nuovo album? com’è? vale la pena?

  6. Beh soloELE ne vale assolutamente la pena! Però c’è da precisare una cosa: se vuoi un album commerciale, fatto da uptempo da ballare tutto il giorno o canzoncine pop dove il vocoder è onnipotente, allora Rated R non fa per te. Se invece vuoi ascoltare un album pop di grande classe e di grande qualità, che trasuda di emozioni… beh allora sicuramente lo devi comprare! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *