Recentemente Rihanna è stata intervistata da MTVNews sul set del video Hard ed ecco cosa ha risposto riguardo a quelle che ritiene la miglior canzone dell’anno e il/la migliore artista dell’anno.

Song of the Year / Canzone dell’anno

‘Empire State of Mind’ was definitely one of my favorite records of 2009 … one of the biggest records of 2009, also. It’s timeless. It’s epic, and it makes me want to be from New York every time I hear it. I’m like, ‘Wow, I wish I was in New York, or I wish I was from New York.’ It’s just that great feeling when you hear it.”

‘Empire State of Mind’ è sicuramente una delle mie canzoni preferite del 2009 … oltre ad essere una delle migliori canzoni del 2009 in generale. E’ senza tempo. E’ epica, e ti fa desiderare di venire da New York ogni volta che l’ascolti. Ogni volta rimango stupita e penso: “Wow, vorrei essere a New York in questo momento, anzi vorrei proprio essere originaria di New York.” Ti trasmette grandi emozioni quando l’ascolti.”

Artist of the Year / Artista dell’Anno

[Lady Gaga]. She has a very bold, fearless image and, I have to say, I have so much respect for original artists … who aren’t afraid to do what they do. That’s what I respect the most. She’s awesome.”

[Lady Gaga]. Ha costruito un’immagine intelligente, spavalda e lo devo ammettere, ho così tanto rispetto per gli artisti originali … che non hanno paura di fare quello che vogliono fare. Questo è quello rispetto di più. E poi lei è meravigliosa!”

12 risposte

  1. ‘Empire State of Mind’ è magnifica!!
    peccato che non è stata chiamata riri al posto di alicia keys…sarebbe stata una bomba atomica!!!!

  2. VOGLIO VOGLIO VOGLIO un duetto con Lady GaGa..LO VOGLIOOO..Tanto secondo me ci sarà entro la fine del 2010..Speriamo!! Gooo Riii

  3. Io al contrario di molti non vorrei nè un duetto con Gaga e neanche con Bee… Non so perchè, ma specialmente dopo aver sentito il duetto Gaga-Bee proprio non mi interessa!!

  4. Ma secondo me GaGa-Bee non funzionava tanto perchè, correggetemi se sbaglio dato che di musica potrei non capirne tanto come qualcun’altro, Bee e la Gaga fanno della musica un pò diversa..Cioè..Bee ha uno stile differente da quello della Gaga..Ri potrebbe secondo me avvicinarsi di + allo stile di Lady Gaga..E insieme potrebbero creare qualcosa di veramente POTENTE!! Tipo allaaa..Wait your turn mischiato a Just Dance..qualcosa di simile..Boh..Non so poi se secondo voi è così..

  5. A S S O L U T A M E N T E NO.

    Non vorrei MAI un duetto con Gaga. Mi piace la sua musica ma MAI con Rihanna. Sono diversissime,e non voglio che la musica puramente truzza tocchi Rih. E visto lo stile di questo album dobito che ci sarà un duetto… Almeno per i prossimi mesi.

    Con Bee ci potrebbe stare, ma i live sarebbero un problema… Rih è molto molto brava, ma non ai livelli di Bee. Comunque ci potrebbe stare!!

  6. Riri e LGaga? No, non bisogna mischiare gli stracci con la seta… Di Beyoncè, Rihanna ha già detto che non sono friends-friends (che tradotto in starese significa che si stanno abbastanza sulle p…e). L’unico duetto possibile potrebbe essere con Katy Perry, sua vera amica.
    @aLe In musica, i contrasti e le differenze non sono assolutamente un problema, anzi spesso sono una risorsa: mi viene in mente, per il jazz, l’esempio storico Miles Davis/C.Parker, o, più recentemente, i duetti Pavarotti/Steve Wonder

  7. Boh…
    Non so… a volte anche dalle collaborazione più stupide e scontate vengono fuori canzoni stupende, mentre dalla collaborazioni da cui ci si aspetta tanto viene fuori una mezza-ciofeca! Quindi non so… comunque rimango con il mio sogno di sentire Rihanna e Beyoncè su una stessa canzone! Credo che mai si realizzerà, ma io ci continuo a sperare! 😀

  8. A me piacerebbe sentire duettare Rihanna con un’altra donna, e, potendo scegliere, direi Madonna.
    (Sognooooooooooooooooo).

    però anche con Katy non mi dispiacerebbe, al contrario di molti sono curiosissimo di ascoltare il suo secondo album.

    Per quanto riguarda Gaga, manco la considero su un disco di Rihanna.
    Beyoncè si è abbassata alla moda di turno, per cercare di fare carne a questo fuoco della commerciabilità, dato che I’m Sasha Fierce è stato costruito per le charts.

  9. secondo me un duetto con lady gaga ci starebbe non in questo album ma magari nei prossimi.anche con katy perry non ci starebbe male.xò io preferisco la scritta rihanna feat. lady gaga.poi non so…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *