Piccoli aggiornamenti delle classifiche mondiali per quanto riguarda l’album Rated R e il singolo Russian Roulette. L’album, dopo tre settimane dall’uscita, raggiunge un totale di 608.000 copie vendute a livello mondiale! Nonostante stia scendendo di qualche posizione un po’ in tutti i paesi le vendite continuano a rimanere costanti e di questo passo si dovrebbe passare il milione di copie vendute entro la fine dell’anno. Inoltre col rilascio definitivo del nuovo singolo Hard nel mercato americano, dove sta ottenendo ottimi risultati, anche l’album dovrebbe risentire di un aumento in fatto di vendite.

Per quanto riguarda il primo singolo, quest’ultimo ha avuto davvero un grandissimo successo! Ha raggiunto la top5 in ben 10 paesi (tra cui Francia, Germania, Regno Unito (n.2) e Svizzera (n.2)…) e la top10 in altrettanti 22 paesi (USA, Italia (n.6), Australia (n.7)…). Questa settimana inoltre raggiunge la vetta della classifica European Hot 100 che diventa così la quarta n.1 del singolo (è arrivata alla vetta di paesi come la Bulgaria, la Norvegia e nel Regno Unito per quanto riguarda la classifica R&B)! Inoltre raggiunge la prima posizione nella classifica airplay del mercato bulgaro, di quello israeliano, di quello slovacco e di quello ucraino.

2 risposte

  1. Beh se in Usa non sta riscuotendo molto successo,i dati Europei mi fanno ben sperare..Voglio che Hard spacchi sia quì che oltreoceano!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *