MTV News ha avuto l’occasione di intervistare Rihanna sul set del nuovo video, Hard, nei giorni scorsi ed ecco cosa ha detto (click qui sotto per vedere l’intervista e una traduzione veloce):

Parla di quando ha ascoltato la prima volta Hard, di come le sia piaciuta subito nonostante fosse qualcosa di assolutamente diverso e di come sia stata facile la scelta di collaborare con Young Jeezy per il pezzo.

Parla del concept di Hard e dice che è completamente rivolto verso il mondo militare, ci saranno carroarmati, bombe, esplosioni, bellissimi vestiti e tanto altro… “Crazy” aggiunge infine.

In primavera partirà per un nuovo e lungo tour mondiale dove sperimenterà cose nuove! Tra due settimane i biglietti cominceranno ad essere disponibili e aspettiamoci qualcosa di nuovo, rischioso e imprevedibile per questo nuovo tour mondiale.

Infine parla di Lady Gaga… Dice di rispettarla e apprezzarla davvero tanto, dato che è un’artista originale, senza scrupoli e che non ha paura di fare ciò che vuole veramente fare. Conclude con un bel “…She’s awesome!”.

5 risposte

  1. Speriamo in una collaborazione con Lady GaGa..E magari prima della fine del mondo, nel 2012, speriamo in una collaborazione con Beyoncè..ahahahah SE.. magari..
    Comunque..I WANT THIS FUCKIN’ VIDEO!!

I commenti sono chiusi.