MTV News ha avuto l’occasione di intervistare Rihanna sul set del nuovo video, Hard, nei giorni scorsi ed ecco cosa ha detto (click qui sotto per vedere l’intervista e una traduzione veloce):

Parla di quando ha ascoltato la prima volta Hard, di come le sia piaciuta subito nonostante fosse qualcosa di assolutamente diverso e di come sia stata facile la scelta di collaborare con Young Jeezy per il pezzo.

Parla del concept di Hard e dice che è completamente rivolto verso il mondo militare, ci saranno carroarmati, bombe, esplosioni, bellissimi vestiti e tanto altro… “Crazy” aggiunge infine.

In primavera partirà per un nuovo e lungo tour mondiale dove sperimenterà cose nuove! Tra due settimane i biglietti cominceranno ad essere disponibili e aspettiamoci qualcosa di nuovo, rischioso e imprevedibile per questo nuovo tour mondiale.

Infine parla di Lady Gaga… Dice di rispettarla e apprezzarla davvero tanto, dato che è un’artista originale, senza scrupoli e che non ha paura di fare ciò che vuole veramente fare. Conclude con un bel “…She’s awesome!”.

5 risposte

  1. Speriamo in una collaborazione con Lady GaGa..E magari prima della fine del mondo, nel 2012, speriamo in una collaborazione con Beyoncè..ahahahah SE.. magari..
    Comunque..I WANT THIS FUCKIN’ VIDEO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *